Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

Dai optical Virtus Molfetta, vittoria contro il Foggia al PalaPoli

Chiuso il girone d'andata, domenica si riparte dal Bitonto

Torna a vincere la Dai Optical Virtus Molfetta che nell'ultimo turno del girone d'andata batte 73-59 la Diamond Foggia.

Primo quarto di altissimo livello per la Dai Optical Virtus Molfetta trascinata dal tuo Orlando – Macernis, mattatori assoluti del primo parziale di gioco: 24 punti in due nel primo quarto che termina 27-11 per i padroni di casa.

Il secondo quarto vede la reazione degli ospiti che riducono lo svantaggio con Zaupkaskas e Ferramosca. I padroni di casa rispondono con Loprieno e Sancilio e primo tempo che termina 41-31.

Terzo quarto ancora di marca biancoazzurra: due triple di Scorrano e il solito dominatore Orlando favoriscono ancora l'allungo della Dai Optical Virtus Molfetta, con Foggia ancora in difficoltà (59-41).

Nell'ultima frazione di gioco i foggiani non si danno per vinti, cercano di ritornare in partita ma Loprieno e compagni gestiscono il risultato chiudendo il match sul 73-59.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Devastante l'impatto sul match del nuovo acquisto Macernis, dominatore assoluto assieme ad Orlando nel primo quarto di gioco. Buone anche le prove dei soliti Loprieno,Sancilio e Scorrano. Male Perrucci, espulso.

Prossimo impegno domenica 10 dicembre al Palapoli contro la Virtus Bitonto, prima giornata del girone di ritorno.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.