Atletica
Atletica "Cozzoli"
Running e Atletica

Da Molfetta al tetto d'Europa: la nazionale U18 di atletica domina in Slovacchia

Scorpacciata di medaglie per gli atleti che si erano già messi in luce al "Cozzoli"

Dalle gare sulla pista del "Cozzoli" di Molfetta alla vittoria nel medagliere agli Europei U18 di Banska Bystrica, in Slovacchia.

Il cosiddetto "Effetto Roma 2024", con la vittoria del medagliere anche della nazionale maggiore di atletica, ha avuto ripercussioni anche sui più giovani: 7 ori, 3 argenti, 5 bronzi per uno straordinario primo posto nel medagliere, accompagnato dal primo posto nella classifica a punti.

Un ennesimo record storico di medaglie d'oro giovanili per la nazionale italiana che continua a guardare con fiducia al futuro, tra competizioni internazionali e prossime edizioni delle olimpiadi a cui prenderanno parte molti di questi ragazzi.

In questo senso, Molfetta può dirsi orgogliosa di aver ospitati appena tre settimane fa questi talenti nel proprio impianto.
  • Atletica
Altri contenuti a tema
Il "Cozzoli" ha accolto gli Assoluti di Atletica Leggera FISDIR. Adesso ospiterà il Team Italia Il "Cozzoli" ha accolto gli Assoluti di Atletica Leggera FISDIR. Adesso ospiterà il Team Italia Cinque record mondiali e un’edizione da numeri record: 43 società e 173 atleti si sono sfidati al Cozzoli di Molfetta
Campionati italiani FISDIR di atletica a Molfetta: oggi secondo giorno di gare Campionati italiani FISDIR di atletica a Molfetta: oggi secondo giorno di gare Squadre provenienti da tutta Italia si sfidano allo stadio "Cozzoli"
Tutto pronto per i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera Fisdir a Molfetta Tutto pronto per i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera Fisdir a Molfetta Nel weekend si aprono le porte del "Cozzoli" che accoglierà un totale di 170 atleti
Fallou Seck trionfa nei 100 metri FISDIR al Golden Gala 2025 Fallou Seck trionfa nei 100 metri FISDIR al Golden Gala 2025 L'atleta ha recentemente intrapreso un percorso di allenamento a Molfetta
Enrico Pio Tridente e Fallou Seck dell'AllenaMenti Molfetta correranno all’Olimpico di Roma Enrico Pio Tridente e Fallou Seck dell'AllenaMenti Molfetta correranno all’Olimpico di Roma La prima tappa il prossimo 6 giugno. Poi spazio ai Campionati Italiani di Molfetta del 21 e 22 giugno
Clamorosa impresa di Massimo Stano: oro europeo e record del mondo nei 35 km di marcia Clamorosa impresa di Massimo Stano: oro europeo e record del mondo nei 35 km di marcia l campione olimpico di Tokyo ha sgretolato di quasi un minuto il precedente record, detenuto dal canadese Evan Dunfee
Campionati di Società Assoluti Puglia al "Cozzoli" di Molfetta Campionati di Società Assoluti Puglia al "Cozzoli" di Molfetta Le società Campioni su Pista 2025 sono Avis Barletta e Alteratletica Locorotondo
Tridente dell’ASD AllenaMenti Molfetta al Meeting Internazionale di Ancona Tridente dell’ASD AllenaMenti Molfetta al Meeting Internazionale di Ancona La manifestazione si disputerà al PalaCasali di Ancora sabato 18 gennaio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.