Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Colpo tra i pali per la Virtus Molfetta: firma Gabriele Raimondi

L'estremo difensore: «Voglio dimostrare il mio potenziale»

Nuovo arrivo per la porta della Virtus Molfetta: la società biancorossa l'acquisto del portiere "molfettese doc" Gabriele Raimondi. Il club rafforza il reparto dei portieri con uno degli estremi estremi difensori più promettenti del panorama pugliese: tenacia, grinta, esperienza in campionati di categoria nettamente superiori ed in grado di dar sicurezza all'intero reparto difensivo.

Il classe 1997 non ha bisogno di presentazioni: la sua è una carriera caratterizzata da tanti successi e tanta crescita dal punto di vista professionale e personale.
Il neo portiere biancorosso, dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Bari, si è messo in discussione con l'ambizioso Omnia Bitonto per poi giocare con la maglia del Lavello, in Basilicata. Lo scorso anno ha esordito nel campionato di Eccellenza Pugliese con la casacca nostrana della Molfetta Calcio. Raimondi da qualche giorno si sta allenando costantemente con l'intero gruppo allenato da mister Pantaleo de Gennaro e sarà a disposizione già nel big match in trasferta contro il quotato Real S. Giovanni.

L'acquisto di Gabriele Raimondi certifica le ambizioni della società Virtus Molfetta, convinta di aver trovato un riferimento per la porta con l'obiettivo di migliorare la classifica e l'intero reparto difensivo in questo insidioso campionato di Prima Categoria. Ecco le prime dichiarazioni del nuovo "scudo difensivo" biancorosso: «Ho scelto la Virtus Molfetta sin da subito per l'opportunità e la voglia di rimettermi in discussione - ammette subito l'estremo difensore - Mi ha colpito sin da subito la serietà del ds de Ruvo e dell'intero club molfettese. Conosco quasi tutti gli elementi della squadra pertanto avevo bisogno di un ambiente quasi familiare ma allo stesso stimolante ed ambizioso. Siamo un gruppo giovane e completamente nuovo - sottolinea Raimondi - pertanto in questo momento dobbiamo non dobbiamo guardare la classifica ma lavorare partita dopo partita per racimolare quanti più punti possibile. A livello personale - conclude il nuovo portierone - sono per dare il massimo con determinazione e con la giusta voglia ancora una volta di dimostrare il mio potenziale».
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.