Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Calcio a 5, Molfetta si candida ad ospitare la Final Four di Coppa Italia

La competizione dal 13 al 15 marzo. In lizza anche Verona

La Femminile Molfetta ha presentato la propria disponibilità ad ospitare nel PalaPoli le Final Four di Coppa Italia in programma dal 13 marzo al 15 marzo.
La società biancorossa ha ottenuto la qualificazione e si contenderà il trofeo con il Woman Napoli, l'Audace Verona e il Città di Capena dove milita Flavia Annese, l'altra molfettese in lotta per alzare la Coppa.

"Una struttura moderna, all'avanguardia, che già in passato ha ospitato eventi di caratura nazionale. Molfetta e il PalaPoli sono pronti a vestirsi a festa. Noi ci siamo!", scrive la società ufficializzando il deposito della propria domanda.
Già nella passata stagione, il club aveva proposto Molfetta per ospitare la competizione alla quale pure si era qualificato ma la scelta cadde su Venezia dove i sogni di gloria di Capitan Borracino e compagne si fermarono ai rigori in semifinale.

Ora bisognerà attendere la decisione della Divisione Calcio a 5 alla quale è pervenuta, almeno fino al momento, anche la candidatura di Verona.

  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Le dichiarazioni della giocatrice che continua in maglia biancorossa
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio
Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber 26 gol nell'ultima stagione interrotta. Le dichiarazioni della giocatrice
De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci
Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Dopo Castro, anche l'altra fuoriclasse giura fedeltà alla maglia biancorossa
La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta Le parole del preparatore: «Molfetta è casa mia»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.