patruno
patruno
Calcio

Borgorosso, si riparte da mister Patruno e i suoi fedelissimi

Capitan La Forgia, bomber Murolo, Lopez, Castagno alla conquista della Prima Categoria

La Borgorosso Molfetta riparte dai suoi uomini più rappresentativi. E' quanto comunica la stessa società che annuncia l'iscrizione alla prossima Prima Categoria pugliese, conquistata qualche mese.

La dirigenza, con patron Piero de Nicolo a capo, non si separa da Mister Michele Patruno: il simbolo delle due cavalcate vincenti in altrettanti anni siederà ancora sulla panchina biancorossa. E sarà il terzo anno consecutivo.

Patruno potrà contare sui suoi "fedelissimi": la porta sarà ancora difesa da Giuseppe Castagno. Nella retroguardia conferme anche per Giuseppe Manzoni, Umberto di Niddio e Giandonato La Forgia, ancora capitano. A centrocampo agirà ancora Marco Grieco, Domenico di Giorgio e Amedeo Marolla. In attacco Francesco Arsale, Corrado Piccinni e soprattutto Giuseppe Murolo, autore di 26 reti lo scorso anno e capocannoniere. Per completare il reparto anche Daniele Lopez, Giovanni Guadagno e Domenico Murolo.

Tuttavia, la società sta lavorando per rinforzare la rosa e dare continuità al progetto.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.