Giovanni Ayroldi
Giovanni Ayroldi
Calcio

Ayroldi quarto uomo in Parma-Roma. Abbattista designato in Serie B

Ieri Prenna assistente nell'anticipo tra Lazio e Crotone

Già ieri è iniziato il nuovo turno di Serie A, con la partita tra Lazio e Crotone giocata allo Stadio "Olimpico" e che ha visto il successo dei biancocelesti per 3-2. Emanuele Prenna, biscegliese appartenente alla sezione arbitrale di Molfetta, è stato il primo assistente della sfida.

Domani sarà invece in campo Giovanni Ayroldi, designato come quarto uomo per il match che vedrà opporsi Parma e Roma: la partita si disputerà alle ore 15 allo Stadio "Tardini" di Parma. Doppia designazione in Serie B, invece, per Eugenio Abbattista e Lorenzo Illuzzi.

Abbattista sarà quarto uomo per Vicenza-Empoli, partita valida per la 28^ giornata del campionato cadetto e stesso ruolo ha avuto anche il giovinazzese Lorenzo Illuzzi nella partita giocata ieri tra Cittadella e Pisa nell'anticipo del venerdì.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Orgoglio per la Sezione AIA Molfetta dopo la prestigiosa designazione del proprio associato
Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Accorato messaggio di cordoglio della sezione AIA molfettese
L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» La nota di cordoglio della sezione molfettese dopo la sua scomparsa
Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Finanziati i 90 anni della sezione e il talk “Dentro il Fischio” nell’ambito del bando ACA 2025
Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Lo sfogo del presidente Francesco Altomare: «Non è accettabile che questi ragazzi si trovino a subire violenza»
L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte Sarà formatore degli arbitri di calcio e futsal sugli aspetti mentali degli sport di squadra
60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta 60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta Un importante traguardo che rafforza la comunità arbitrale cittadina
Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Il suo commento: «Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo ma un nuovo inizio»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.