Serino
Serino
Calcio

Antonio Serino approda alla Virtus Molfetta

Nuova avventura in biancorosso per il terzino classe 2001

Un nuovo giocatore e un nuovo under per mister Attilio Presutto: Antonio Serino, terzino classe 2001, è un nuovo giocatore della Virtus Molfetta. Diverse esperienze in categoria superiore per il giovane calciatore molfettese che, in passato, ha vestito la maglia della Sporting Fulgor Molfetta in serie D, della Vigor Trani in Eccellenza e del Borgorosso in Promozione.

Sarà, a tutti gli effetti, un esordio in Prima Categoria per il nuovo atleta del team del presidente Spadavecchia. "Ho scelto la Virtus perché mi ha impressionato la serietà del progetto, seguita a quella della dirigenza, la professionalità non manca. Inoltre sono molto contento di aver ritrovato vecchie conoscenze e affrontare un campionato duro come questo - le parole del giovane molfettese.

"Personalmente ho avuto la fortuna di giocare in diverse categorie avendo sempre un bel rapporto con tutti - ha aggiunto Serino - Spero di apprendere ancora di più da questa categoria che non conosco e spero di imparare a crescere il possibile da tutti i miei compagni, e soprattutto a costruire il mio futuro. Obiettivo di squadra? Daremo fastidio a chiunque, non saremo sicuramente una comparsa e l'ambizione è alta".
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.