beach volley
beach volley
Vita di città

Un torneo di beach volley per animare l’estate

Iniziativa aperta sia agli uomini che alle donne

Simpatica iniziativa di due giovani molfettesi, Cosimo Grieco e Augusto Marino, che hanno deciso di organizzare un torneo di beach volley che abbracci sia gli appassionati di genere maschile che femminile; le rose delle squadre, infatti, dovranno essere composte da almeno 7-8 giocatori in modo tale da poter dare il cambio ai 4 membri effettivi che disputeranno la partita; la novità è rappresentata dal fatto che i giocatori dovranno essere esclusivamente 2 ragazzi e 2 ragazze, in modo tale da permettere a tutti i componenti della propria squadra di giocare e divertirsi.

Il luogo adibito per tale iniziativa è il Lido Belvedere, che ha messo a disposizione il proprio campo da beach volley per ospitare il torneo dell'estate molfettese! Chiunque fosse interessato a partecipare non deve fare altro che visitare la pagina "Beach summer cup 4vs4 misto" presente su facebook, contattare uno dei due organizzatori ed iscriversi! Il torneo inizierà a metà giugno e quindi ognuno avrà la possibilità, fino ad allora, di organizzare la propria squadra mista da far competere tra le altre squadre di Molfetta e non.

L'iniziativa ideata da Cosimo e Augusto potrebbe rappresentare un punto di partenza per una Molfetta che sia sempre di più il simbolo dello sport e del divertimento, una Molfetta capace di rispondere alle esigenze dei giovani che vedono nello sport un chiaro segnale di unità e passione.
  • estate
  • beach volley
Altri contenuti a tema
Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Gli appuntamenti in programma questa settimana
Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Le sue parole: «Grande soddisfazione per i risultati raccolti fin qui»
I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita Per il pediatra molfettese: «il sole e il mare sono dei veri e propri farmaci, basta usare accortezze»
Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini L'esito del sondaggio a cura della redazione di MolfettaViva
Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» L'assessore alla cultura Rossiello: «Non è stato facile ma siamo soddisfatti»
"Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti "Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti Il programma degli eventi tra musica, arte e intrattenimento
Estate a Molfetta. Il Comune lancia l'avviso per trovare eventi Estate a Molfetta. Il Comune lancia l'avviso per trovare eventi Si parte il 1 luglio per la conclusione prevista a fine settembre
Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Le proposte già inviate non saranno prese in considerazione e dovranno essere ripresentate secondo le modalità dell'avviso pubblico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.