Titti Lioce
Titti Lioce
Politica

Ufficiale: Titti Lioce nello staff del sindaco Tommaso Minervini

La nomina a seguito di un bando pubblico

È la dottoressa Maria Antonia Lioce, nota a tutti come Titti, il membro dello staff del sindaco scelto dopo un bando di selezione pubblica.

La nomina è stata ufficializzata pochi minuti fa attraverso la pubblicazione del provvedimento apposito a firma di Tommaso Minervini. La Lioce lavorerà a stretto contatto con il primo cittadino fino a fine mandato.

Tredici le candidature giunte al Comune.
Tra queste la scelta è ricaduta sulla dottoressa Lioce visto il suo curriculum, confacente con il ruolo che andrà a ricoprire per il quale erano richieste esperienze pregresse nell'ambito dell'amministrazione, con un'accurata preparazione giuridica e legale.
  • Titti Lioce
Altri contenuti a tema
48 L'avv. Titti Lioce verso la nomina a segretaria particolare del sindaco L'avv. Titti Lioce verso la nomina a segretaria particolare del sindaco Rumor sempre più insistenti la vedono nella segreteria di Minervini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.