Pasquale Mancini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Pasquale Mancini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta

Come già annunciato in precedenza, dimissioni protocollate ieri in Comune

Lo aveva annunciato pubblicamente agli inizi del mese di luglio e ieri, come da programma, Pasquale Mancini ha protocollato presso il Comune di Molfetta le sue dimissioni da Assessore. Più che una comunicazione una vera e propria lettera indirizzata al sindaco Tommaso Minervini cui lascia formalmente le deleghe in materia di sicurezza, commercio, Protezione Civile, marketing territoriale, economia del mare e dell'agricoltura, rimanendo a disposizione dello stesso sindaco e di chi prenderà il suo posto.

All'interno della lettera dell'esponente di Officine Molfetta trovano spazio i ringraziamenti per la fiducia accordatagli, la soddisfazione per il lavoro svolto e la puntualizzazione delle motivazioni della scelta dimissionaria che restano circoscritte alla sfera professionale.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Il capogruppo di NOI risponde alle note delle scorse ore
Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini» Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini» Il plauso del Consigliere: «Necessario avere nostri uomini capaci in Regione»
Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Il consigliere comunale: «Dovere di tutti mantenere il numero legale»
Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito» Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito» L'attuale consigliere di maggioranza lancia la proposta al Sindaco
Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio L'ex assessore, attualmente seduto in Aula Carnicella, difende l'operato dell'amministrazione Minervini
1 Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Le voci si ricorrevano da molto, oggi la firma dell'incarico al Marketing territoriale, Commercio Economia del mare
A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio L'assessore uscente Mancini: «Occasione unica per la città»
4 Sicurezza stradale: attivi i rilevatori di velocità sulla Molfetta-Giovinazzo Sicurezza stradale: attivi i rilevatori di velocità sulla Molfetta-Giovinazzo Pasquale Mancini: «Prevenzione e attenzione, sempre al lavoro per i cittadini»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.