I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Tutti i dettagli dell'arresto di Fulvio Spadavecchia a Molfetta

I particolari diffusi dall'Arma dei Carabinieri in una nota

Consigliere comunale di Molfetta ai domiciliari. Fulvio Oberdan Spadavecchia, 45 anni, eletto nella lista di Forza Italia, è ritenuto responsabile del tentativo di violenza sessuale e violenza privata ai danni di una giovane studentessa del posto.

L'uomo è stato individuato a seguito della denuncia presentata dalla donna e dalle successive indagini fatte dai Carabinieri della Compagnia di Modugno e dai militari della Stazione di Bitetto. La studentessa, in sede di denuncia, ha raccontato di aver conosciuto il 45enne su un social network dedicato agli appuntamenti intimi e di aver intrattenuto con il predetto due incontri.

«Tuttavia, al rifiuto di sottoporsi a pratiche sessuali dalla stessa non gradite, - ha spiegato l'Arma dei Carabinieri attraverso un comunicato ufficiale inviato in mattinata agli organi d'informazione - il 45enne l'avrebbe minacciata di divulgare nella rete foto che la ritraevano in atteggiamenti inequivocabili».

A seguito della denuncia presentata, approfittando della richiesta da parte dell'uomo alla ragazza d'incontrarsi per chiarire la questione, i militari hanno predisposto un servizio d'osservazione che ha consentito loro di assistere e documentare le minacce alle quali la stessa veniva sottoposta dal soggetto.

Immediato è stato l'intervento dei Carabinieri che hanno tratto in arresto il molfettese per tentata violenza sessuale e violenza privata. L'uomo, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato condotto agli arresti domiciliari.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Il tenente colonnello, originario di Molfetta, continuerà a comandare anche il Reparto del Parco dell'Alta Murgia
Violenta lite e spunta un coltello. Ferito un 39enne di Molfetta Violenta lite e spunta un coltello. Ferito un 39enne di Molfetta L’episodio in vico V Madonna dei Martiri: l'uomo, colpito con almeno sei fendenti, è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita
Sta per partorire in auto, viene scortata dai Carabinieri: «Senza di loro non ce l'avrei fatta» Sta per partorire in auto, viene scortata dai Carabinieri: «Senza di loro non ce l'avrei fatta» La storia emozionante di una mamma molfettese e la nascita della piccola Miriam: il video nel traffico della tangenziale di Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.