Compleanno Totorizzo
Compleanno Totorizzo
Speciale

Totorizzo, grande festa-evento per il primo compleanno del nuovo showroom

Giuseppe Totorizzo ha festeggiato con i suoi ospiti un anno di risultati e soddisfazioni

Una grande festa per il primo compleanno del nuovissimo showroom che ha riportato a Molfetta un grande marchio italiano come la Fiat. Così Totorizzo ha voluto festeggiare con vecchie e nuovi clienti, con amici e curiosi un piccolo ma grande traguardo frutto però di oltre trent'anni di esperienza.

Una festa in cui non è mancata la buona musica, spettacoli di pole dance, cibo e addirittura 4 cocktail creati per l'occasione.

Nel nuovissimo showroom, inaugurato a settembre 2016, sulla strada statale 16 per Bisceglie al chilometro 774,900 il padrone di casa, Giuseppe Totorizzo, ha accolto i propri ospiti per una serata speciale riservando loro sorprese e offerte speciali.

Una grande vetrina in cui trovano posto tra i marchi del gruppo FCA anche auto di prestigiosi marchi come BMW, Mercedes e Mini grazie alla collaborazione con il gruppo Mardarizzi di Bari, una sinergia di forze che Giuseppe Totorizzo ha più volte orgogliosamente sottolineato.

«È stato un anno ricco di soddisfazioni, un anno in cui abbiamo riportato la Fiat qui a Molfetta e i numeri ci danno ragione. Vogliamo perciò ringraziare tutti i molfettesi e i paesi limitrofi per essere venuti qui da noi ed essere nostri clienti», ha confermato Giuseppe Totorizzo, orgoglioso dei risultati e della sfida vinta ormai un anno fa.

Una sfida, un'atmosfera giovane, dinamica che guarda alla modernità ma che rimane salda alla qualità, affidabilità e assistenza che da sempre ha contraddistinto – e continuerà a farlo – i servizi offerti dal gruppo Totorizzo ai suoi vecchi e nuovi clienti.
10 fotoCompleanno di TotorizzoVincenzo Bisceglie
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGCompleanno TotorizzoIMGIMG
  • totorizzo
Altri contenuti a tema
Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Alfa Romeo Club Puglia festeggia il suo 4° anniversario in grande stile.
Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Nel settore Automotive, afferma e conferma la sua forte presenza
Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Nomina ufficiale per lo showroom che diventa punto di riferimento nel mondo FCA
Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Grande festa per il gruppo molfettese nella sua concessionaria
Alfa Romeo Stelvio: oggi la presentazione nella concessionaria Totorizzo Alfa Romeo Stelvio: oggi la presentazione nella concessionaria Totorizzo Le immagini della festa che ha celebrato anche l'Alfa Romeo Club Puglia
Totorizzo riporta la Fiat a Molfetta Totorizzo riporta la Fiat a Molfetta Un grande evento ha aperto le porte del nuovo showroom con la collaborazione di Maldarizzi
Torna a Molfetta la Fiat con il Centro della Totorizzo group Torna a Molfetta la Fiat con il Centro della Totorizzo group L'inaugurazione giovedì 29 settembre alle ore 21 presso la SS 16 km 774,900- Molfetta (BA)
Lavori Porto, il comitato chiede un incontro con il sindaco Lavori Porto, il comitato chiede un incontro con il sindaco «L'economia della città non può più attendere i giochi della politica»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.