Totorizzo
Totorizzo
Speciale

Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta

Nomina ufficiale per lo showroom che diventa punto di riferimento nel mondo FCA

"La Fiat torna a Molfetta".
Questo lo slogan lanciato dalla Totorizzo Group all'apertura nel 2016 dello showroom vendite auto con una grandissima offerta su nuovo, usato e km0 nel 2018 porta una grande novità.

Tantissimi gli eventi organizzati in sede in Via Bisceglie come la presentazione della nuovo suv Alfa Romeo Stelvio assieme all'Alfa Romeo club Puglia, ma anche su tutto il territorio cittadino come la realizzazione di un video emozionale per la celebrazione della festività della Madonna dei Martiri.

Oltre alla notizia riportata da Giuseppe Totorizzo dei successi raggiunti nel 2017 con oltre 500 vetture vendute e l'affermazione come Leader nel settore Gpl la novità per il 2018 è la nomina a organizzato ufficiale per la vendita nuovo FIAT e LANCIA per la città di Molfetta.

Questo un risultato di rilievo non solo per la Totorizzo Group che diventa l'unico ufficiale per la vendita di vetture FIAT e LANCIA in città, ma per tutta Molfetta che da oggi avrà a pochi passi da casa un punto di riferimento nel mondo FCA.
"La scelta di riportare la Fiat a Molfetta nel 2016 è stata una grande sfida per il gruppo Totorizzo e nonostante i grandi risultati ottenuti sia come vendita che come officina autorizzata Fiat e Lancia, non avrei pensato in un solo anno di veder riconosciuto al nostro showroom la nomina ufficiale di organizzato per la vendita su FIAT E LANCIA a Molfetta. Vediamo questo non come un traguardo, ma come punto di partenza per i tutti i progetti e le sfide che il 2018 ci presenterà sempre nello stile della Totorizzo Group: innovazione e dinamismo sempre associati a qualità e affidabilità."
  • totorizzo
Altri contenuti a tema
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Giuseppe Totorizzo su "Platinum" de "Il sole 24 ore" Giuseppe Totorizzo su "Platinum" de "Il sole 24 ore" L'imprenditore ha raccontato la propria esperienza nel mondo della logistica, con un occhio alle prospettive future. Anche di Molfetta
Totorizzo Group festeggia il successo della presentazione dell'ibrido Fiat Totorizzo Group festeggia il successo della presentazione dell'ibrido Fiat In esclusiva mondiale presentata anche la prima auto Ibrida con impianto GPL realizzata dalla Totorizzo Group
Da Totorizzo Group a Molfetta la presentazione della nuova gamma ibrida Fiat Da Totorizzo Group a Molfetta la presentazione della nuova gamma ibrida Fiat Tutto il programma degli appuntamenti. Si inizia oggi alle ore 9
Totorizzo Group premiato come "best performer" a Taranto Totorizzo Group premiato come "best performer" a Taranto Il riconoscimento riguarda la vendita di auto e service fatturato officina e ricambi
Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Alfa Romeo Club Puglia festeggia il suo 4° anniversario in grande stile.
Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Nel settore Automotive, afferma e conferma la sua forte presenza
Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Grande festa per il gruppo molfettese nella sua concessionaria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.