Ibrido Fiat Totorizzo
Ibrido Fiat Totorizzo
Speciale

Totorizzo Group festeggia il successo della presentazione dell'ibrido Fiat

In esclusiva mondiale presentata anche la prima auto Ibrida con impianto GPL realizzata dalla Totorizzo Group

Un evento di successo, quello organizzato dalla Totorizzo Group nelle giornate del 22 e 23 Febbraio, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso per il lancio delle nuove motorizzazioni Ibride del gruppo FCA.

L'evento, per il quale è intervenuto anche il Sindaco di Molfetta (Tommaso Minervini) e l'Assessore Caputo Mariano, ha ricevuto un ottimo consenso, a riprova degli oltre 40 anni di impegno della Totorizzo Group nelle politiche a tutela dell'ambiente.

ESCLUSIVA MONDIALE: la prima auto Ibrida con impianto GPL realizzata dalla Totorizzo Group è stata presentata a Molfetta a clienti e curiosi.
"È per noi un piacere e un grandissimo onore, presentare una esclusiva assoluta nel settore automotive come la conversione a GPL della gamma Ibrida di Fiat. Il nostro reparto tecnologico ha intensamente lavorato per riuscire a realizzare una novità all'interno dell'esclusiva di Fiat. Anche l'ibrido Fiat, adesso, circola a GPL by Totorizzo."
Così Giuseppe Totorizzo ha presentato al pubblico l'Ibrido-GPL targato Totorizzo.

La scelta di investire sulle tecnologie per la pronta conversione a GPL delle vetture di lancio Ibride di Fiat, risiede nell'interesse di abbattere ulteriormente le emissioni di CO2 e i consumi di carburante, come scelta individuale che possa riflettersi sull'ambiente e sul futuro dei nostri figli.

Una Domenica mattina in concessionaria, anche per divertirsi con musica, animazione e le mascotte più amate dai bambini, grazie alla partecipazione dell'agenzia Frog. L'evento ha accolto, quindi, oltre agli interessati all'acquisto di un'auto, anche coloro i quali manifestano da sempre un interesse alle politiche green della Totorizzo Group e le famiglie con i loro bambini in cerca di divertimento che hanno allietato l'atmosfera gioiosa creatasi in concessionaria.

La presentazione della 500 Ibrida, per il comune di Molfetta e tutti i comuni limitrofi, segna l'inizio di una presa di coscienza che porterà ad una nuova idea di mobilità sempre più identificabile nei valori di rispetto dell'ambiente per un futuro più Green, filosofia aziendale della Totorizzo Group da anni.
17 fotoL'ibrido Fiat da Totorizzo Group a Molfetta
TotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzoTotorizzo
  • totorizzo
Altri contenuti a tema
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Giuseppe Totorizzo su "Platinum" de "Il sole 24 ore" Giuseppe Totorizzo su "Platinum" de "Il sole 24 ore" L'imprenditore ha raccontato la propria esperienza nel mondo della logistica, con un occhio alle prospettive future. Anche di Molfetta
Da Totorizzo Group a Molfetta la presentazione della nuova gamma ibrida Fiat Da Totorizzo Group a Molfetta la presentazione della nuova gamma ibrida Fiat Tutto il programma degli appuntamenti. Si inizia oggi alle ore 9
Totorizzo Group premiato come "best performer" a Taranto Totorizzo Group premiato come "best performer" a Taranto Il riconoscimento riguarda la vendita di auto e service fatturato officina e ricambi
Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Alfa Romeo Club Puglia festeggia il suo 4° anniversario in grande stile.
Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Nel settore Automotive, afferma e conferma la sua forte presenza
Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Nomina ufficiale per lo showroom che diventa punto di riferimento nel mondo FCA
Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Grande festa per il gruppo molfettese nella sua concessionaria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.