Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Tommaso Minervini chiude oggi la propria campagna elettorale incontrando la città

Appuntamento alle ore 20 a Corso Umberto, altezza via Cairoli

Corso Umberto, altezza Via Cairoli, stasera alle ore 20, l'ultimo incontro con la città prima del voto di Tommaso Minervini, il sindaco dei molfettesi. Con lui, come ospiti di onore, ci saranno solo i cittadini senza effetti speciali, ma con la loro autenticità e unità. Non i big venuti da fuori a raccontare una città che non conoscono e a fare promesse già ampiamente disattese in questi anni, come per l'ospedale.

Tommaso Minervini, con la maggioranza dei consiglieri comunali già eletta il 12 giugno, si rivolge alla città per sottolineare quanto sia importante riconfermare il voto del primo turno, per dare a Molfetta il Sindaco della maggioranza già eletta, evitare il commissariamento, cosa che sarebbe deleteria per Molfetta, ma che potrebbe fare gioco alle lobby baresi. Torniamo tutti a votare e assicuriamo a Molfetta la serenità di una immediata ripresa operativa per le tante opere, comprese quelle dei 43 milioni di euro di fondi PNRR già ottenuti.

«Ringrazio uno ad uno gli oltre 15 mila cittadini che hanno dato fiducia alla nostra coalizione, alla nostra progettualità e alla mia persona – il commento di Tommaso Minervini – e le donne e gli uomini che si sono impegnati per raggiungere il risultato splendido del primo turno. Ora ci resta da percorrere insieme un ultimo pezzo di strada. Domenica 26 giugno è importante esserci. E' importante esprimere il proprio voto, l'unico voto utile e naturale a Molfetta, quello del sindaco dei molfettesi, per non ripiombare nel buio dell'immobilismo e dell'improvvisazione».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
Verso le elezioni amministrative 2026 a Molfetta: le prime indiscrezioni Verso le elezioni amministrative 2026 a Molfetta: le prime indiscrezioni Il clima politico in vista del voto è già in fermento ma per ora prevale la cautela
Manovra 2026, Giovanni Assi: «Buoni indirizzi, ma un intervento sul lavoro ancora troppo timoroso per sostenere la crescita» Manovra 2026, Giovanni Assi: «Buoni indirizzi, ma un intervento sul lavoro ancora troppo timoroso per sostenere la crescita» La nota integrale del responsabile CONFAPI Puglia per Lavoro e Welfare
Un anno di politica a Molfetta: un 2025 fatto di tensioni e fratture Un anno di politica a Molfetta: un 2025 fatto di tensioni e fratture Ad ottobre è caduta la Giunta di Tommaso Minervini dopo mesi complicati
Il Forum Molfetta Partecipa: «Necessario intervenire nel dibattito pubblico in vista delle prossime elezioni» Il Forum Molfetta Partecipa: «Necessario intervenire nel dibattito pubblico in vista delle prossime elezioni» La nota: «Serve una proposta condivisa che sappia aggregare le forze di centrosinistra»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.