Le guardie giurate di Sicuritalia
Le guardie giurate di Sicuritalia
Cronaca

Scene da film: tentano il furto, ma scappano dalla condotta dell'acqua piovana

In cinque in azione nella zona Asi. Messi in fuga dal personale di Sicuritalia, indagano i Carabinieri

Eranoin cinque, con il volto coperto e vestiti completamente di nero, i banditi che all'01.30 di questa notte hanno tentato un furto in una azienda, la Ferrarese Contract s.r.l., che sorge in via Sancilio, nella zona industriale di Molfetta.

I ladri, mentre erano intenti ad introdursi furtivamente nell'immobile, sono stati sorpresi dall'intervento delle guardie giurate di Sicuritalia. I vigilanti hanno tentato di fermarli: si sono vissuti degli attimi concitati durante i quali i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga, con il favore delle tenebre, attraverso il canale dell'acqua piovana passante sotto la strada statale 16 bis.

Sul posto, in ausilio al personale dell'istituto di vigilanza, sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che indagano sull'accaduto, e i militari della Guardia di Finanza della locale Tenenza. Nulla è stato rubato dall'azienda, ma non è da escludere che la banda fosse armata. A Molfetta, intanto, è già il secondo tentativo di furto, in pochi giorni, ai danni di una realtà commerciale che sorge nella zona industriale.

Giovedì scorso, 29 novembre, era stato preso di mira il negozio di alimentari Cash & Carry ubicato in via dei Pescatori (clicca qui). Anche su quell'episodio sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Molfetta.
  • Sicuritalia Molfetta
Altri contenuti a tema
Anche con la borsa schermata i ladri non sfuggono a Sicuritalia Anche con la borsa schermata i ladri non sfuggono a Sicuritalia Dopo aver colpito nel Nike Factory Store, un malvivente è stato messo in fuga
Ladri in azione: volevano rubare il gasolio dall'IP Ladri in azione: volevano rubare il gasolio dall'IP Provvidenziale l'intervento delle guardie giurate di Sicuritalia, recuperata la refurtiva ed un furgone rubato
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.