BRUMOTTI MOLFETTA
BRUMOTTI MOLFETTA

Striscia la Notizia: «A Molfetta nessuna spettacolarizzazione. Inchiesta documentata»

La versione del Tg satirico a poche ore dalla messa in onda del servizio registrato in città

A Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è tornato ad occuparsi dei luoghi che dovrebbero essere di tutti, ma che di fatto sono diventati zone di spaccio nelle nostre città. Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente nota a firma dell'ufficio stampa di Striscia la Notizia.

«Gentile direttore,
siamo rimasti sorpresi nel leggere il titolo "Allarme spaccio in un locale di Molfetta. Ma Brumotti fa flop", a corredo dell'articolo apparso sul sito MolfettaViva.it l'altro giorno.

Nelle immagini del servizio in onda questa sera gli spettatori potranno vedere alcuni uomini, intenti a preparare molte dosi di coca su un tavolo all'interno del locale, ripresi con una telecamera nascosta dagli inviati di Striscia. E, a seguire, quegli stessi uomini trasferiti in caserma per accertamenti dai Carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione del nostro Brumotti. Questo le pare un flop?!

Sempre nello stesso articolo leggiamo: "Insomma, stavolta il campione di bike trial ha fatto flop, scovando una situazione di presunto degrado già ampiamente documentata dai mass media, nonché nota alle forze dell'ordine. Un'inchiesta si fa con ricerche mirate ad informare e non solo a spettacolarizzare".

A questo proposito le ricordiamo che l'inviato di Striscia la Notizia è arrivato a Molfetta in seguito alla segnalazione di un gruppo di madri residenti nella zona. Evidentemente, per quanto (forse) fosse già documentato dai mass media locali e noto alle forze dell'ordine, il minimarket dello spaccio continuava a lavorare in tranquillità.

Come poi potrà vedere nelle immagini stasera, il degrado da voi "presunto" appare decisamente vero e preoccupante. Nessuna spettacolarizzazione quindi, ma una documentata inchiesta "on the road" al servizio dei cittadini».

L'ufficio stampa di Striscia la Notizia
  • Vittorio Brumotti
Altri contenuti a tema
2 Il "mini market della droga" di Molfetta nel servizio di Striscia la Notizia Il "mini market della droga" di Molfetta nel servizio di Striscia la Notizia Il video di Vittorio Brumotti all'interno di un locale di via Santa Giovina: filmate le scene di spaccio quotidiano
Vittorio Brumotti a Molfetta: questa sera il servizio a Striscia la Notizia Vittorio Brumotti a Molfetta: questa sera il servizio a Striscia la Notizia Le prime immagini nel promo delle puntata trasmesso su Canale 5
Allarme spaccio in un locale di Molfetta. Ma Brumotti fa flop Allarme spaccio in un locale di Molfetta. Ma Brumotti fa flop Striscia stava effettuando un servizio in via Santa Giovina ed ha allertato i Carabinieri: l'esito della perquisizione è stato negativo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.