Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti a Molfetta: questa sera il servizio a Striscia la Notizia

Le prime immagini nel promo delle puntata trasmesso su Canale 5

Andrà in onda nella puntata di questa sera su Canale 5 il servizio registrato da Vittorio Brumotti a Molfetta negli scorsi giorni. Le prime immagini sono andate in onda negli scorsi minuti su Canale 5 in un promo che ricordava agli telespettatori l'appuntamento con Striscia la Notizia.

Brumotti e la sua trouppe sono arrivati a Molfetta ad inizio della scorsa settimana. In incognito (senza dare nemmeno indicazioni sulla propria pagina Instagram sempre aggiornata dall'inviato del tg satirico), si sarebbero messi a lavoro per individuare una zona di spaccio di sostanze stupefacenti in città, come ormai è solito fare Brumotti in tutta Italia, seguendo una segnalazione.

Un vero mini market dello spaccio, aperto giorno e notte, quello scoperto dall'inviato di Striscia la Notizia, dopo aver ricevuto una segnalazione da un gruppo di mamme residenti nella zona. La troupe di Brumotti è riuscita a riprendere con una telecamera nascosta i pusher che confezionavano dosi di coca. Di qui il blitz dei Carabinieri della locale Compagnia in un locale di via Santa Giovina: l'esito della perquisizione è stato però negativo.

I due presunti pusher sono stati prelevati e portati in caserma per accertamenti, prima di essere rilasciati. Le immagini, stasera, potranno essere viste da tutti. C'è da scommettere che tutte le televisioni di Molfetta saranno sintonizzate su Canale 5.
  • Vittorio Brumotti
Altri contenuti a tema
1 Striscia la Notizia: «A Molfetta nessuna spettacolarizzazione. Inchiesta documentata» Striscia la Notizia: «A Molfetta nessuna spettacolarizzazione. Inchiesta documentata» La versione del Tg satirico a poche ore dalla messa in onda del servizio registrato in città
2 Il "mini market della droga" di Molfetta nel servizio di Striscia la Notizia Il "mini market della droga" di Molfetta nel servizio di Striscia la Notizia Il video di Vittorio Brumotti all'interno di un locale di via Santa Giovina: filmate le scene di spaccio quotidiano
Allarme spaccio in un locale di Molfetta. Ma Brumotti fa flop Allarme spaccio in un locale di Molfetta. Ma Brumotti fa flop Striscia stava effettuando un servizio in via Santa Giovina ed ha allertato i Carabinieri: l'esito della perquisizione è stato negativo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.