asm mezzo
asm mezzo
Vita di città

Solleva un cassonetto e butta giù l’insegna del panificio

E’ accaduto ieri sera in via Magrone

Va tutto storto in questi ultimi tempi all'ASM. Come se non bastassero il blocco della discarica di Trani e il malumore della gente per l'aumento della tassa sui rifiuti, ci si mettono anche piccoli (ma fastidiosi) incidenti. Come quello avvenuto ieri sera in via Magrone (una parallela di via Baccarini) accaduto a un mezzo pesante adibito allo svuotamento dei cassonetti.

Intorno alle 21.30, durante le normali operazioni di raccolta dei rifiuti, il braccio telescopio del mezzo (una specie di gru comandata a distanza dall'operatore che serve proprio per sollevare i cassonetti) ha urtato accidentalmente la pesante insegna luminosa del panificio "Casa del Pane" sradicandola dalla parete della palazzina e facendola precipitare sul marciapiede. Un disavventura sfortunata che solo per puro caso (e soprattutto per fortuna) non si è trasformata in una tragedia, visto che in quel momento nessuna persona si trovava di passaggio (a quell'ora della sera sono tanti, soprattutto i ragazzi, che rincasano). L'automezzo dell'ASM e il suo operatore alla guida sono restati fermi in attesa che arrivassero gli addetti dell'azienda per accertare il caso. Poi, la pesante insegna è stata spostata accanto all'ingresso del panificio in attesa del risarcimento.
  • asm
Altri contenuti a tema
PD Molfetta: «ASM simbolo del fallimento, ora serve un’alternativa seria» PD Molfetta: «ASM simbolo del fallimento, ora serve un’alternativa seria» La nota: «Questa resterà una delle stagioni più buie della nostra storia recente»
ASM Molfetta, la Presidente Adele Claudio: «Io e Vernola non coinvolti dall'ipotesi di bancarotta fraudolenta» ASM Molfetta, la Presidente Adele Claudio: «Io e Vernola non coinvolti dall'ipotesi di bancarotta fraudolenta» La nota: «Il nostro CdA si è insediato soltanto il 31 ottobre 2022, in un momento successivo rispetto ai fatti oggetto di indagine»
Raccolta differenziata, pronta la stretta con gli ispettori ambientali a Molfetta Raccolta differenziata, pronta la stretta con gli ispettori ambientali a Molfetta Avranno il compito di segnalare ed eventualmente sanzionare condotte e comportamenti scorretti
Il Comune di Molfetta cerca nuovi revisori dei conti per l’ASM Il Comune di Molfetta cerca nuovi revisori dei conti per l’ASM Scade il 28 agosto 2025 il termine per candidarsi alla nomina dell’organo di controllo
Raccolta differenziata, l'ASM Molfetta replica al PD: «Strumentalizzata una questione tecnica» Raccolta differenziata, l'ASM Molfetta replica al PD: «Strumentalizzata una questione tecnica» La presidente Adele Claudio: «Nota stampa offensiva ed altamente lesiva della mia dignità professionale e morale»
Una macchina "mangia-plastica" a Molfetta per un ambiente più sano Una macchina "mangia-plastica" a Molfetta per un ambiente più sano Si trova su Corso Dante, a pochi passi dall'ingresso del centro storico
Vandalismo in piazza Immacolata: intervento dell'ASM Molfetta Vandalismo in piazza Immacolata: intervento dell'ASM Molfetta Alcune aiuole erano state imbrattate da incivili nei giorni scorsi
L'ASM Molfetta replica al consigliere D'Amato: «Preferiamo i fatti alle strumentalizzazioni» L'ASM Molfetta replica al consigliere D'Amato: «Preferiamo i fatti alle strumentalizzazioni» La polemica: «Le operazioni di pulizia vengono sempre effettuate con costanza»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.