Rilevatore velocità
Rilevatore velocità

Sicurezza stradale: attivi i rilevatori di velocità sulla Molfetta-Giovinazzo

Pasquale Mancini: «Prevenzione e attenzione, sempre al lavoro per i cittadini»

Sono attivi da oggi i rilevatori di velocità lungo l'ex strada statale Adriatica che collega Molfetta a Giovinazzo. L'operazione, fortemente voluta dall'assessore alla sicurezza Pasquale Mancini, mira «a mettere ulteriormente in sicurezza la strada», afferma lo stesso.

Come noto la via, soprattutto d'estate, è tra le più trafficate della zona vista la presenza di stabilimenti balneari, spiagge libere, locali molto frequentati e attività di ristorazione. Con questi rilevatori si cercherà di prevenire l'alta velocità e dare visivamente il segnale agli automobilisti dell'andatura a cui stanno percorrendo la strada.

Questi rilevatori non sono gli unici lungo le strade di competenza del Comune di Molfetta. Infatti sono stati sistemati nei mesi fa anche sulla strada che porta a Terlizzi grazie ai quali c'è stato «un sensibile beneficio», conferma Mancini, circa la sicurezza stradale dell'area.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
Pasquale Mancini: «Stiamo costruendo una alternativa per la città di Molfetta» Pasquale Mancini: «Stiamo costruendo una alternativa per la città di Molfetta» Il consigliere comunale di "Officine Molfetta" annuncia il summit in vista della prossima tornata elettorale
Officine Molfetta: «Pronti a firmare per le dimissioni del sindaco» Officine Molfetta: «Pronti a firmare per le dimissioni del sindaco» Le parole di Pasquale Mancini. Nel pomeriggio anche l'incontro con il Partito Democratico
Sicurezza a Molfetta, oggi il tema in Consiglio comunale. Mancini attacca il sindaco Sicurezza a Molfetta, oggi il tema in Consiglio comunale. Mancini attacca il sindaco Il consigliere: «Perso il polso della situazione. È ora che torni a casa»
1 Mancini: «Dico da quattro anni che il Sindaco non può essere anche assessore al bilancio. Voterò contro» Mancini: «Dico da quattro anni che il Sindaco non può essere anche assessore al bilancio. Voterò contro» Le parole del Consigliere comunale di Officine
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.