scuola
scuola
Scuola e Lavoro

Serie di iniziative benefiche per I.C. "Manzoni-Poli" a favore degli studenti terremotati

Programma pieno di iniziative gioiose da parte degli studenti molfettesi

L'I.C. "Manzoni – Poli" di Molfetta in prossimità delle feste natalizie ha organizzato un calendario di manifestazioni tutte finalizzate alla raccolta fondi da destinare all'I.C. "Del Tronto e Valfluvione" – plessi di Acquasanta, Arquata e Montegallo (AP) colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

Si parte quest'oggi alle ore 19,00 presso la Villa Comunale dove le classi quarte della Scuola Primaria "G. Cozzoli" canteranno con la partecipazione del gruppo "Diolovuole band", ci saranno, anche, stands Gastronomici e una pesca della generosità.

Lunedì 19 dicembre alle ore 17,30 presso il PalaFiorentini le classi prime, seconde, terze della Scuola Primaria "G. Cozzoli" si esibiranno con canti natalizi – partita di calcetto dei genitori – torneo misto di Hockey e grazie alla partecipazione della Società Sportiva ASD Molfetta Hockey tutti i bambini riceveranno un diploma di partecipazione.

Martedì 20 dicembre ore 17,00 presso la Chiesa Sacro Cuore e Corso Umberto le classi prime, seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria "C. Alberto" e le classi della Scuola dell'Infanzia "Don Milani" e "Gagliardi – Gadaleta" si esibiranno con canti natalizi, stands gastronomici e mercatini di piccoli manufatti.

Mercoledì 21 dicembre ore 17,00 presso la Palestra della Scuola primaria "G. Cozzoli" gli alunni di classe quinta si esibiranno con canti natalizi – tombolata e un torneo di tennistavolo grazie alla collaborazione dell'A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA.

Giovedì 22 dicembre ore 10,00 gli alunni della Scuola dell'Infanzia "San Pio" - "Agazzi" e alle 16,30 gli alunni della Scuola dell'Infanzia "Paul Harris" si esibiranno con canti natalizi e concluderanno la festa con una lotteria di solidarietà.

Grande soddisfazione del Preside Michele Laudadio che si congratula con insegnanti, alunni, genitori e collaboratori per un Natale solidale che permetterà di creare concretamente un ponte di generosità.
  • 'I.C. "Manzoni-Poli"
Altri contenuti a tema
Gli studenti della scuola media "Poli" con il Consorzio Recupero Vetro Gli studenti della scuola media "Poli" con il Consorzio Recupero Vetro L'obiettivo è quello di sensibilizzare e formare gli studenti sulla raccolta differenziata
La scuola media "Poli" celebra la Festa della Francofonia La scuola media "Poli" celebra la Festa della Francofonia Iniziativa realizzata dalle docenti di lingua francese
Il fratello di Paolo Borsellino incontra online gli studenti della scuola "Poli" Il fratello di Paolo Borsellino incontra online gli studenti della scuola "Poli" Evento in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie
Tra sport ed educazione: gli alunni della "Poli" incontrano Giorgio D'Urbano Tra sport ed educazione: gli alunni della "Poli" incontrano Giorgio D'Urbano Importante momento formativo voluto dal prof. Luigi Cives
"Autumn, dall'uva al vino". Un progetto organizzato dall'IC Manzoni-Poli "Autumn, dall'uva al vino". Un progetto organizzato dall'IC Manzoni-Poli Laboratori con diverse attività per gli studenti
Stop alle barriere architettoniche nella scuola media "Poli" di Molfetta Stop alle barriere architettoniche nella scuola media "Poli" di Molfetta Conclusi i lavori di accesso ai laboratori
L’I.C. “Manzoni-Poli”  di Molfetta alla “Notte dei ricercatori” dell’Università di Bari L’I.C. “Manzoni-Poli” di Molfetta alla “Notte dei ricercatori” dell’Università di Bari Gli studenti della scuola media “G.S. Poli” presentano “Le cube de Cuivre”
Dalla Scuola media "Poli" arriva la smentita sulle colonne portanti precarie Dalla Scuola media "Poli" arriva la smentita sulle colonne portanti precarie La nota: «Nessuna preoccupazione sulla tenuta dell'edificio»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.