Caterina Pasculli
Caterina Pasculli

Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina

Tanti messaggi di cordoglio sui social in ricordo di una donna dal cuore gentile

Molfetta perde un'istituzione del mondo scolastico: nelle scorse ore è venuta a mancare Caterina Pasculli, per tutti semplicemente la Maestra Caterina.

Riferimento per tanti anni in città e soprattutto donna stimatissima sia dai suoi alunni che dalle rispettive famiglie e da tutti i colleghi che hanno condiviso con lei segmenti di percorso scolastico e professionale.

Maestra sempre disponibile al dialogo e dal cuore gentile, lascia un'impronta forte nel ricordo di chi l'ha conosciuta: a conferma di ciò, sono tantissimi i messaggi apparsi sui social nelle ultime ore, tutti di sentito ringraziamento per l'insegnamento da lei lasciato.

"Non tutte le lacrime arrivano agli occhi, molte si fermano al cuore e sono quelle che fanno più male...Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore; non ti dimenticheremo mai. Ciao Caterina, la Comunità Scolastica ti abbraccia!" recita il messaggio dell'Istituto Comprensivo Scardigno-Savio.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Iniziativa organizzata dall'ITET "Gaetano Salvemini"
Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Occasione di convivialità offline per riflettere sul tema dei rischi online
Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Sinergia con il Lycée "Martin Luther King" di Bussy Saint Georges
Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Per l'occasione ci saranno attività anche con studenti della scuola media "Savio"
Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Momento formativo nell'ambito del progetto "Sui passi della legalità"
Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta La photogallery per conoscere l'interno del plesso scolastico dopo i lavori
Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta La docente ha scritto due volumi scolastici che introducono la disciplina nei due settori
Gli studenti della "Giaquinto" coinvolti in un progetto di educazione ambientale Gli studenti della "Giaquinto" coinvolti in un progetto di educazione ambientale Attività patrocinata dal Comune di Molfetta, Cittadinanza Attiva e Rete Nazionale Città Sane
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.