Scuola
Scuola

Scuole comunali, al via il programma di disinfezione a Molfetta

Gli interventi seguiranno un calendario differenziato in base ai seggi elettorali

In vista dell'avvio dell'anno scolastico l'Asm ha predisposto il programma di interventi di disinfezione degli istituti scolastici cittadini che sarà attuato seguendo un calendario differenziato a seconda che gli istituti siano o meno adibiti a seggi elettorali.

Venerdì 18 settembre le operazioni di disinfezione interesseranno le scuole materne del primo circolo (Via Goerlitz, Via Pietrelcina angolo Via Montini); quelle del secondo circolo, Filippetto, asilo nido di levante, via Togliatti; del quarto circolo in via Victor Hugo e Viale Papa Giovanni XXIII; del quinto circolo, Montessori (Via Maggialetti), Piaget (Via generale Poli), Capitini (Via Di Vagno), la scuola elementare Seminario (Via Entica della Chiesa); le scuole medie Apicella, compresa materna ex Gagliardi, Giaquinto.

Tra martedì 22 e mercoledì 23 settembre, comunque dopo la rimozione dei seggi elettorali, le operazioni interesseranno le scuole materne del terzo circolo Nido di ponente (Viale Papa Giovanni XXIII); quelle del quinto circolo (scuola elementare Scardigno); le scuole elementari Manzoni e scuola materna via Carlo Alberto, Cesare Battosto e scuola materna ex via tenente Lusito (Via Cavallotti), San Giovanni Bosco, Zagsmi compreso asilo ex zona ponente (Via Azzarita), Arbusto compresa materna Rione Arbusto (Via Caduti sul mare) Berlinguer; le scuole medie Savio, Pascoli, Poli, Prefabbricata di Levante (via XXV aprile) comprese sedi distaccate.

Tutti gli interventi saranno eseguiti da operatori specializzati minuti di patentino, dotati di idonee attrezzature mobili.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Iniziativa organizzata dall'ITET "Gaetano Salvemini"
Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Occasione di convivialità offline per riflettere sul tema dei rischi online
5 Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Tanti messaggi di cordoglio sui social in ricordo di una donna dal cuore gentile
Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Sinergia con il Lycée "Martin Luther King" di Bussy Saint Georges
Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Per l'occasione ci saranno attività anche con studenti della scuola media "Savio"
Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Momento formativo nell'ambito del progetto "Sui passi della legalità"
Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta La photogallery per conoscere l'interno del plesso scolastico dopo i lavori
Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta La docente ha scritto due volumi scolastici che introducono la disciplina nei due settori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.