Le sei donne de
Le sei donne de "Il sotto"

Svelato "Il salotto": sei donne che amano Molfetta

Arte, cultura e gastronomia nei luoghi più belli della città

Ora finalmente si può svelare chi è "il salotto": sei donne diverse ma accomunate dallo stesso amore, Molfetta.

Ma "Il Salotto" sarà di tutti coloro che avranno voglia di ritornare a vivere il bello con entusiasmo e passione. Quella passione che ha sempre reso Molfetta una città diversa rispetto alle altre.

Loro, le sei donne, apriranno le porte dei luoghi più belli di Molfetta per ospitare i tanti che vorranno colorare con l'arte, la cultura, la nostra terra e con la gastronomia i palati alla ricerca delle vecchie ricette.
  • il salotto
Altri contenuti a tema
Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta L'incontro venerdì 14 dicembre alle ore 19 all'Auditorium Cuore Immacolato di Maria "San Filippo neri"
Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Presentato il libro “Il testamento di Emilia” di Giandonato Disanto
"Il salotto": Molfetta torna a respirare aria di cultura "Il salotto": Molfetta torna a respirare aria di cultura Il programma delle iniziative che partono il 5 maggio
Nasce "Il Salotto", un nuovo progetto al femminile Nasce "Il Salotto", un nuovo progetto al femminile Uno stato d'animo per conciliare diversità ed essenza delle donne
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.