Il Salotto
Il Salotto

Nasce "Il Salotto", un nuovo progetto al femminile

Uno stato d'animo per conciliare diversità ed essenza delle donne

Il mondo è dei folli e i folli siamo noi... persone normali, persone comuni, che un bel giorno dimenticando cosa sono nella società si scoprono poetesse, domatrici, equilibriste, artiste, registe, valchirie.

E dal sodalizio di queste visioni reali decidono di dar vita a "Il Salotto". Il Salotto non è un oggetto, non è un luogo, ma è uno stato d'animo che porta a conciliare le diversità per cogliere da ciascuna delle donne, l'essenza più pregiata: l'amicizia.

Il Salotto viene collocato a Molfetta perché Molfetta deve ritornare ad essere il Salotto bello dove prendere un caffè o bere un buon bicchiere di vino partecipando alla lettura di un libro, all'ascolto di un saggio, allo studio del bello ed al piacere di vivere stando comodamente a casa: Molfetta.

Il Salotto siamo tutte noi, anche di donne che oggi non hanno un volto ma lo avranno domani, dopodomani e dopodomani ancora. E noi artiste, poetesse, equilibriste, registe e domatrici, valchirie lavoreremo perché il Salotto sia accolto come nuovo progetto per Molfetta.
  • il salotto
Altri contenuti a tema
Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta Chicca Maralfa presenta il suo romanzo "Festa al trullo" a Molfetta L'incontro venerdì 14 dicembre alle ore 19 all'Auditorium Cuore Immacolato di Maria "San Filippo neri"
Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Esordio positivo per il primo incontro dell’Associazione culturale “Il salotto letterario” Presentato il libro “Il testamento di Emilia” di Giandonato Disanto
7 Svelato "Il salotto": sei donne che amano Molfetta Svelato "Il salotto": sei donne che amano Molfetta Arte, cultura e gastronomia nei luoghi più belli della città
"Il salotto": Molfetta torna a respirare aria di cultura "Il salotto": Molfetta torna a respirare aria di cultura Il programma delle iniziative che partono il 5 maggio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.