Boccassini Pansini e De Gennaro
Boccassini Pansini e De Gennaro
Vita di città

Roberto Pansini e Francesco De Gennaro, da Molfetta a eccellenze italiane nel mondo

Il riconoscimento ricevuto il 2 marzo a Roma

Dopo la notizia di Giuseppe Boccassini riconosciuto come eccellenza italiana del mondo, altri due molfettesi tra le eccellenze italiane nel mondo, premiate il 2 marzo a Roma, nella sala stampa del Senato "Caduti di Nassirya in Piazza Madama.

Si tratta del cavaliere Roberto Pansini e dell'imprenditore Francesco De Gennaro. Il primo consulente di marketing e fondatore dell'associazione "Oll Muvi", conosciuta per il brand "I Love Molfetta". Il secondo CEO di "Via della Spiga Milano", uno dei più importanti brand al mondo nel settore della moda e del wedding.

Il riconoscimento va al primo per l'impegno nella valorizzazione e nella promozione del territorio pugliese nel mondo, specie tra le comunità di emigrati del Nord America. Al secondo per lo stile etico, sostenibile e riconoscibile del brand che continua ad affermarsi nel fashion.

Due premi che non possono che rendere Molfetta orgogliosa della passione per cui si distinguono i suoi cittadini.
  • territorio
  • puglia
Altri contenuti a tema
Vista dall'alto sul Pulo di Molfetta Vista dall'alto sul Pulo di Molfetta Le riprese e gli scatti del giovane Antonio Chiarella
A Molfetta il 24 marzo si conclude il progetto "Up to you" A Molfetta il 24 marzo si conclude il progetto "Up to you" "Level up. Adesso tocca a tutti": nell'aula consiliare la presentazione delle iniziative realizzate
Da Molfetta alla “Pugliautentica” e alla “Settimana Santa in Puglia” Da Molfetta alla “Pugliautentica” e alla “Settimana Santa in Puglia” Il progetto dell’imprenditore Armenio per scoprire beni immateriali e itinerari di fede
ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL Le organizzazioni sindacali: «I sindacati avrebbero voluto dare il proprio contributo chiedendo un confronto con l’amministrazione»
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Il sindaco Minervini: "i nostri giovani devono formarsi e lavorare nel territorio"
Ricerca in Puglia: parola all'esperto di Molfetta Gianluigi de Gennaro Ricerca in Puglia: parola all'esperto di Molfetta Gianluigi de Gennaro Il ricercatore molfettese: «Se le promesse del PNRR si verificheranno non dovremmo più avere il problema o l’alibi delle risorse»
“Un tacco di emozioni”, il podcast che racconta la Puglia “Un tacco di emozioni”, il podcast che racconta la Puglia “Un tacco di emozioni”, il podcast che racconta la Puglia
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.