Trasporto scolastico diversamente abili
Trasporto scolastico diversamente abili

Ripresa scolastica, Molfetta si organizza anche per i diversamente abili

Il 31 agosto termine per le istanze del servizio di trasporto: massimo 20 posti disponibili


Scade il 31 agosto 2020 il termine di presentazione per il Servizio di trasporto scolastico comunale per alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2020-2021.

E' disponibile il modello di domanda per il servizio di trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2020/2021.
Il modello può essere ritirato presso il Settore Socialità - Via Cifariello n. 29 o scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Molfetta.
Alla domanda, da consegnare entro il 31 agosto 2020 p.v. all'Ufficio Protocollo - Sede "Lama Scotella" - Via Martiri di Via Fani, 3/C, o a mezzo pec: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it devono essere allegati i documenti indicati nel modulo e la fotocopia di un documento di riconoscimento.
Considerato il limitato numero di posti le istanze saranno istruite ed ammesse in ordine di arrivo nei limiti dei posti disponibili max 20.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Socialità – Servizio Socio Sanitario- Via Cifariello, 29 Tel. 080/3374611 - RUP dott.ssa Marta Marina Andriani marina.andriani@comune.molfetta.ba.it; assistente sociale Vincenza de Palma e mail: vincenza.depalma@comune.molfetta.ba.it
  • Scuola
Altri contenuti a tema
La Guardia Costiera incontra i bambini della scuola dell’infanzia: lezioni di sicurezza e rispetto del mare La Guardia Costiera incontra i bambini della scuola dell’infanzia: lezioni di sicurezza e rispetto del mare Due giornate dedicate all’educazione ambientale e alla prevenzione per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Scardigno-Savio”
La scuola “San Giovanni Bosco” premiata per l’impegno degli alunni tra ambiente e sport La scuola “San Giovanni Bosco” premiata per l’impegno degli alunni tra ambiente e sport L’Istituto Comprensivo Statale ha ricevuto un riconoscimento per la sensibilità ambientale e l’impegno dimostrati
Importante successo per l'IISS "Bello-Salvemini" al Voce Film Festival di Matera Importante successo per l'IISS "Bello-Salvemini" al Voce Film Festival di Matera La buona educazione” del prof. Domenico de Ceglia si aggiudica il premio come Miglior Film
Il Liceo Fornari vola in Albania: un progetto internazionale tra educazione e solidarietà Il Liceo Fornari vola in Albania: un progetto internazionale tra educazione e solidarietà Gli studenti dsaranno coinvolti in un’esperienza formativa tra la scuola dei Padri Rogazionisti a Lezhë e Casa Rozalba
L’AMEB consegna a Molfetta le borse di studio agli alunni meritevoli di terza media L’AMEB consegna a Molfetta le borse di studio agli alunni meritevoli di terza media Giovedì 29 ottobre la cerimonia di premiazione degli studenti degli Istituti Comprensivi cittadini
Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta al Maker Faire Rome Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta al Maker Faire Rome Gli alunni e le alunne hanno esposto nel loro stand il progetto “IRIS”
Gli studenti del Liceo Fornari scelgono la solidarietà: al via l’Avis Scuola Tour Gli studenti del Liceo Fornari scelgono la solidarietà: al via l’Avis Scuola Tour Prima donazione per un gruppo di studenti maggiorenni dell’istituto molfettese
“Star bene in classe”, formazione e benessere al centro della scuola: il percorso della "Manzoni-Poli" “Star bene in classe”, formazione e benessere al centro della scuola: il percorso della "Manzoni-Poli" Trenta ore di formazione gratuita in presenza per le docenti dell’Istituto Comprensivo di Molfetta
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.