Bombe sui fondali
Bombe sui fondali
Cronaca

Dal 15 gennaio riprendono le operazioni di bonifica nel porto di Molfetta

Ordinanza della Capitaneria per lo svolgimento in sicurezza delle operazioni

Riprenderanno il 15 gennaio prossimo le operazioni di bonifica da ordigni bellici nel porto di Molfetta.

Questo mese prevede un programma serrato per gli operatori i quali saranno impegnati anche i giorni 17, 22, 24, 29 e 31 a partire dalle ore 8.30 del mattino.

Il luogo interessato sarà lo specchio d'acqua presso la diga "Achille Salvucci".

Affinché tutto si svolga in piena sicurezza la Capitaneria di Porto di Molfetta ha emanato una ordinanza. È fatto divieto di accesso, transito e ormeggio durante le operazioni quando non potranno essere effettuate immersioni, uscite o entrate nel porto a meno che non si tratti di personale autorizzato.
  • bonifica
Altri contenuti a tema
Continua la bonifica dei nostri fondali: 56.000 ordigni rimossi Continua la bonifica dei nostri fondali: 56.000 ordigni rimossi I dati della Marina Militare
Riprende la bonifica degli ordigni bellici in area portuale Riprende la bonifica degli ordigni bellici in area portuale Presto la Marina militare tornerà al lavoro. Lunedì incontro in comune
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.