FED E DF AD E FACA
FED E DF AD E FACA
Politica

Rifondazione Comunista conclude la diciottesima Festa di Liberazione

Politica, musica e momenti di festa in piazza Paradiso

Grande affluenza per la diciottesima Festa di Liberazione organizzata dalla sezione cittadina "Palestina Libera" di Rifondazione Comunista che ha permesso a piazza Paradiso ed a tutto il quartiere due giorni di festa fermati solo dal maltempo.

Due giorni in cui si sono intrecciati politica ma anche momenti di festa con la musica dei FabulaNova ed i giochi in piazza organizzati dalla ludoteca Luditerraneo.
È stata però anche occasione di parlare di problemi legati alle tematiche del lavoro, con l'esperienza diretta di Martina Fana che ha presentato il libro "Non è lavoro, è sfruttamento" nella giornata di sabato e di politica cittadina nella giornata di domenica, con la presenza dei rappresentanti degli altri partiti di sinistra quali MdP e Sinistra Italiana.
Non è mancato poi un momento dedicato alla questione attualmente triste della violenza di genere, rappresentanza sul palco di piazza Paradiso attraverso la rappresentazione teatrale "L'amore non è una favola", ad opera delle ragazze del Liceo "Vito Fornari" di Molfetta.

Una due giorni quindi che ha restituito vitalità e centralità ad una piazza fulcro della città ed ha confermato il grande attivismo di Rifondazione Comunista a Molfetta.
  • festa di liberazione
Altri contenuti a tema
Al via la Festa di Liberazione Al via la Festa di Liberazione Tre giorni di incontri, musica, divertimento in piazza Municipio
La pioggia cambia i programmi per la Festa di Liberazione La pioggia cambia i programmi per la Festa di Liberazione Nel week end confermate le iniziative politiche, rinviati gli spettacoli
In piazza Paradiso anteprima della festa di Liberazione In piazza Paradiso anteprima della festa di Liberazione Dalle 17 stand dell'artigianato e sport. Alle 21, musica
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.