comune
comune
Politica

La pioggia cambia i programmi per la Festa di Liberazione

Nel week end confermate le iniziative politiche, rinviati gli spettacoli

Cambio di programma per la Festa di Liberazione. Vengono meno le iniziative di spettacolo musicale e artistico previste in Piazza Municipio, che si terranno in altra data, sono confermate le iniziative politiche che si terranno il 5 e 6 settembre presso Palazzo Giovene in piazza Municipio.

Il dibattito Il semestre italiano, il ruolo della Sinistra in Europa, sarà ospitato dalla Sala Consiliare del Comune di Molfetta alle ore 20 del 5 settembre: sarà moderato dal segretario Beppe Zanna ed interverranno Eleonora Forenza, europarlamentare PRC-L'Altra Europa con Tsipras, Giorgio Cremaschi, ex segretario nazionale CGIL, e Domenico Moro, economista.

Doppio appuntamento invece sabato 6 settembre: la presentazione del libro-inchiesta Dove sono i nostri a cura del Collettivo Clash City Workers si terrà alle ore 18 presso la Sala Stampa, mentre il dibattito Dalla buona amministrazione all'amministrazione del cambiamento con Gianni Porta, consigliere comunale PRC Molfetta, e Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta, si terrà, alle ore 20, presso la Sala Consiliare del Comune di Molfetta.
  • festa di liberazione
Altri contenuti a tema
Rifondazione Comunista conclude la diciottesima Festa di Liberazione Rifondazione Comunista conclude la diciottesima Festa di Liberazione Politica, musica e momenti di festa in piazza Paradiso
Al via la Festa di Liberazione Al via la Festa di Liberazione Tre giorni di incontri, musica, divertimento in piazza Municipio
In piazza Paradiso anteprima della festa di Liberazione In piazza Paradiso anteprima della festa di Liberazione Dalle 17 stand dell'artigianato e sport. Alle 21, musica
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.