ospedaletto dei crociati
ospedaletto dei crociati
Vita di città

Riapre il Giardino dei Crociati

Dal primo agosto al 15 settembre spazio verde nel rione Madonna dei Maritiri

Apre i suoi cancelli il Giardino dei Crociati, la struttura esterna all'Ospedaletto della Basilica della Madonna dei Martiri.
Uno spazio verde, dalla storia antica, che torna a disposizione della città, arricchito anche da una piccola area giochi per i bambini.

"Il giardino viene restituito al quartiere e a tutta la città dopo una recente attività di manutenzione", si legga sul sito del Comune che diffonde la notizia.

La manifestazione di apertura avverrà il primo agosto. Il giardino resterà aperto fino al 15 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 17.30 alle 24.
  • Giardino dei Crociati
Altri contenuti a tema
Giardino dei crociati, uno spazio riconsegnato alla città Giardino dei crociati, uno spazio riconsegnato alla città Installazioni, panchine, giochi per bambini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.