ospedaletto dei crociati
ospedaletto dei crociati
Vita di città

Giardino dei crociati, uno spazio riconsegnato alla città

Installazioni, panchine, giochi per bambini

Forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più, soprattutto per l'area dei giochi riservati ai bambini ma almeno un pezzo di storia della città, alla città e al suo quartiere è stato riconsegnato.

Il Giardino dei Crociati, infatti, ha aperto nuovamente i propri cancelli alla cittadinanza da qualche settimana. Uno spazio verde affacciato sul mare (seppure deturpato dal cantiere del nuovo porto) e alle spalle le mura e le pietre della Basilica della Madonna dei Martiri e dell'Ospedaletto.
Nell'area c'è una piccola zona con dei giochi per i bambini, panchine all'ombra degli alberi e installazioni che ricordano il mare e che riproducono dei delfini.

Il Giardino resterà aperto fino al 15 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17.30 alle 24.
giardino dei crociatigiardino dei crociati 2giardino dei crociati 3giardino dei crociati 4
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Giardino dei Crociati
Altri contenuti a tema
Riapre il Giardino dei Crociati Riapre il Giardino dei Crociati Dal primo agosto al 15 settembre spazio verde nel rione Madonna dei Maritiri
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.