rapina
rapina
Cronaca

Rapina con spaccata a Banca Carime

Panico in via tenente Fiorino. I malviventi sparano con un kalasnikov

Rapina a mano armata, con spaccata, allo sportello di Banca Carime. Secondo le prime informazioni, in tre, tutti armati, hanno fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito e, dopo aver messo a segno il colpo si sono allontanati a bordo di una Bmw X3 ingaggiando anche un conflitto a fuoco con i carabinieri (nel frattempo intervenuti) per guadagnarsi la fuga.

In strada sono rimasti i bossoli e il furgone che hanno utilizzato per la spaccata. Sul posto vigili urbani e carabinieri.

Secondo fonti ufficiali i tre indossavano giubbotti antiproiettile e hanno sparato con kalasnikov. Ancora da quantificare il bottino che, stando alle prime indiscrezioni si aggirerebbe intorno ai 9mila euro.
Rapina con spaccata a Banca CarimeRapina con spaccata a Banca CarimeRapina con spaccata a Banca CarimeRapina con spaccata a Banca Carimerapina in banca
  • Carabinieri
  • rapina banca
  • spaccata
Altri contenuti a tema
4 Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Operazione dei Carabinieri: in manette anche Michele Carrara, coniuge di Carmela Germano, subentrata in consiglio nel 2022
Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Il sindaco Lodispoto: «Il suo coraggio è il nostro orgoglio»
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
1 Stefania e quell'incubo furto che si ripete dopo 2 anni: «Per me è un trauma» Stefania e quell'incubo furto che si ripete dopo 2 anni: «Per me è un trauma» Danno stimato superiore ai 3mila euro: «Spero non capiti mai più, così diventa difficile proseguire»
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.