Pietro Mastropasqua
Pietro Mastropasqua
Politica

Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta"

Nel corso dell’intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa a Molfetta

l consigliere comunale di opposizione Pietro Mastropasqua si è prestato al "Botta e risposta" nello studio televisivo del network Antennasud-Teleregione. Una ventina di minuti trascorsi sotto il fuoco incrociato delle insidiose domande del giornalista Salvatore Petrarolo.

Cosa mai sarà emerso di interessante dal confronto televisivo? Ah, scoprirlo! Tutti a casa al Comune di Molfetta, qual è la posizione delle forze di opposizione?

«Per scoprirlo – dichiara Mastropasqua – seguitemi su Facebook e Instagram e non mancherete di constatare che in studio faceva un caldo pauroso».

Nel corso dell'intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa venutasi a creare a Molfetta in seguito alle inchieste giudiziarie, sottolineando l'assenza di una guida politica e la difficoltà per il Comune di far fronte all'ordinaria amministrazione con tre dirigenti chiave in meno. Ha espresso preoccupazione per le ricadute su cittadini e imprese, ribadendo che, pur mantenendo una posizione garantista, oggi esiste una netta divergenza tra l'interesse del Sindaco e quello della città.
  • Politica
Altri contenuti a tema
L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» Le sue parole: «Chiederò l'accesso agli atti per vederci chiaro in merito alla concessione»
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Il consigliere di opposizione denuncia una lunga serie di disservizi, dalla gestione della pulizia urbana agli impianti
Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Le sue riflessioni: «La città non offre occasioni di coinvolgimento per i giovani»
Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città
1 Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Le sue parole: «Continuo a lavorare ogni giorno con impegno, determinazione e concretezza a favore della mia comunità»
Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Le sue parole: «Il Comune è diventato un ring permanente. Amministrazione paralizzata»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche del presente
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.