Pietro Mastropasqua
Pietro Mastropasqua
Politica

Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta"

Nel corso dell’intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa a Molfetta

l consigliere comunale di opposizione Pietro Mastropasqua si è prestato al "Botta e risposta" nello studio televisivo del network Antennasud-Teleregione. Una ventina di minuti trascorsi sotto il fuoco incrociato delle insidiose domande del giornalista Salvatore Petrarolo.

Cosa mai sarà emerso di interessante dal confronto televisivo? Ah, scoprirlo! Tutti a casa al Comune di Molfetta, qual è la posizione delle forze di opposizione?

«Per scoprirlo – dichiara Mastropasqua – seguitemi su Facebook e Instagram e non mancherete di constatare che in studio faceva un caldo pauroso».

Nel corso dell'intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa venutasi a creare a Molfetta in seguito alle inchieste giudiziarie, sottolineando l'assenza di una guida politica e la difficoltà per il Comune di far fronte all'ordinaria amministrazione con tre dirigenti chiave in meno. Ha espresso preoccupazione per le ricadute su cittadini e imprese, ribadendo che, pur mantenendo una posizione garantista, oggi esiste una netta divergenza tra l'interesse del Sindaco e quello della città.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.