Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni
Politica

Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta»

Le parole dopo l'ufficialità della nomina. A lui anche le deleghe assessorili ai lavori pubblici

Nicola Piergiovanni è il nuovo vicesindaco di Molfetta con deleghe assessorili ai lavori pubblici.
Fu il più votato alle elezioni comunali di giugno, contribuendo alla vittoria di Tommaso Minervini anche grazie alle migliaia di consensi ottenuti da "Cuore democratico" la lista di cui era promotore.
"Sono onorato di aver ricevuto dal Sindaco, che ringrazio, il conferimento delle funzioni di Vice Sindaco e l'incarico assessorile, così impegnativo e di grande responsabilità, quale è la delega ai lavori pubblici e ai finanziamenti PNRR connessi", commenta.
"Debbo altresì ringraziare, per l'entusiasmante campagna elettorale e per il grande lavoro svolto, la lista Cuore Democratico - prosegue - e, con essa, l'intera coalizione, per la fiducia riposta nella mia persona".
Il pensiero, poi, alla città.
"Mi metterò immediatamente al lavoro, affinché Molfetta possa continuare il suo percorso di crescita e di sviluppo, anche grazie ai finanziamenti del piano nazionale di ripresa e resilienza.
Darò continuità ai progetti in essere, pure ai più piccoli e quotidiani, e sono pronto ad ascoltare tutti i cittadini attivi che vorranno proporre idee per migliorare la nostra Città.
Inoltre faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri comunali della nostra Città. Come sempre al servizio della Comunità,con la passione e amore di sempre per Molfetta".
  • nicola piergiovanni
Altri contenuti a tema
Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza L'assessore Piergiovanni: «Tante novità in vista»
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
1 Ieri l'ultimo Consiglio di questa amministrazione a Molfetta. Piergiovanni: «Cinque anni intensi» Ieri l'ultimo Consiglio di questa amministrazione a Molfetta. Piergiovanni: «Cinque anni intensi» Le parole del presidente della massima assise cittadina
Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Decisione maturata dopo la riunione dei giorni scorsi
Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Le parole del presidente del Consiglio comunale
Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Corposo ordine del giorno. Resta il nodo sulla SANB
Nicola Piergiovanni accoglie a Molfetta i presidenti dei Cral di trenta comuni italiani Nicola Piergiovanni accoglie a Molfetta i presidenti dei Cral di trenta comuni italiani L'incontro alle ore 15.30 a Palazzo Giovene
Il campo sportivo di Molfetta per ricordare Benedetto Petrone Il campo sportivo di Molfetta per ricordare Benedetto Petrone Il militante comunista fu ucciso nel capoluogo nel 1977. Ieri mattina l'inaugurazione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.