Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città

Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia

30 seggi alla maggioranza, 20 all'opposizione. In attesa della suddivisione dei seggi al Consiglio della Regione Puglia ed i nomi dei nuovi consiglieri regionali, sono definitivi i dati che riguardano i candidati di Molfetta, dove il primo partito è La Puglia domani col 20,88%.

Il più votato dai molfettesi è stato Saverio Tammacco, con 4.496 voti, che ha ottenuto un risultato di gran lunga superiore rispetto alla scorsa tornata elettorale regionale. Appartenente alla lista La Puglia domani a sostegno di Raffaele Fitto, attende con ottimismo gli sviluppi delle prossime ore. Dopo Tammacco segue a ruota Felice Spaccavento con 3.448 voti ottenuti con la lista Puglia Solidale Verde: è lui, a Molfetta, la vera sorpresa di questa tornata.

Un risultato eccezionale per il medico, che però resta vano dal dato della lista dell'ex governatore Nichi Vendola che non supera il 4% regionale necessario per garantire il seggio. Positivi i risultati di Antonio Azzolini, che ha ottenuto 2.668 preferenze con Forza Italia, bene Annalisa Altomare con i suoi 988 voti nella lista Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia che ha superato la soglia del 4%. A supporto di Emiliano c'è anche Onofrio Losito con 165 voti.

Dario La Forgia, candidato del Movimento 5 Stelle, tocca quota 761 voti, Beppe Zanna e Luisa Anna Centrone portano a casa rispettivamente 417 e 135 voti con Lavoro, Ambiente e Costituzione, mentre Vitantonio Tedesco si ferma a 19 in Italia Viva con Scalfarotto.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini “Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Il candidato, con Tommaso Minervini, questa sera nell'area dell'ex Park Club
1 Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
Tammacco: «A Molfetta tutte mammolette. Noi esempio di buona politica e visione dello sviluppo» Tammacco: «A Molfetta tutte mammolette. Noi esempio di buona politica e visione dello sviluppo» Minervini – Tammacco: un binomio per la città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.