Premiazione
Premiazione

#PasquaViva e “Molfettesi dell’anno”, ecco tutti i premiati

Premiati i migliori scatti fotografici della scorsa Pasqua e le eccellenze molfettesi

Elezioni Regionali 2020
Non solo confronto politico con i cinque candidati sindaco nel grande evento targato MolfettaViva che si è svolto lo sabato scorso presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico; ma anche un momento legato alle bellezze ed eccellenze cittadine con i premiati del contest #PasquaViva2017 e il premio "Molfettesi dell'anno".
Ad affiancare MolfettaViva nell'organizzazione dell'evento, lo ricordiamo, i partners Gadaleta Digital Industries, Media Sistemi, Studio Cinque, Tecsial e VinBis.com.

Nel corso della serata sono stati svelati i vincitori del contest fotografico realizzato su Facebook: a vincere il premio della "giuria popolare" avendo raccolto il maggior numero di "like" e stato Vincenzo Cappelluti con il suo scatto dei Cinque Misteri. Mentre ad aggiudicarsi il premio assegnato dalla redazione di MolfettaViva è stata Roberta Binetti con la seguente motivazione: "L'autore della foto è riuscito a cogliere un particolare significativo nel mezzo di una delle processioni che da sempre caratterizzano i riti pasquali molfettesi. L'occhio in un frangente di tempo, ha catturato insieme l'immagine sacra della Pietà stretta tra le mani di un bambino in una sintesi perfetta tra tradizione, fede e futuro della comunità". Entrambi sono stati premiati da Antonio Rossiello, direttore del Gran Shopping Mongolfiera che ha offerto loro dei buoni spesa e una targa di riconoscimento.

Premiazione anche per i "Molfettesi dell'anno 2016", le eccellenze della nostra città che i nostri stessi lettori hanno scelto con una votazione su Facebook tra i nominati che i nostri stessi lettori hanno scelto.

Per la sezione "arte e cultura" è stato premiato il priore dell'Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero, Giuseppe de Candia, che ha ricevuto il premio da Gilberto Iannone, amministratore della Tecsial; per gli "attori" premiato Francesco Tammacco, ha ritirato il premio sua moglie poichè assente per impegni teatrali; assente anche Giulio Saitti per la categoria "imprenditori" a cui è stato recapitato il premio. Ad aggiudicarsi il premio per la "musica" è stata la giovanissima Nestia Abbattista assente per un viaggio studio negli Stati Uniti: a ritirare il premio dalle mani di Lazzaro Ciccolella, maestro di musica e presidente presso la Scuola Popolare di musica "Dvorak", per lei era presente la madre Angela Amato. A premiare per la categoria "professionisti" il dottor Felice Spaccavento è stata Maddalena Pisani, entrambi impegnati per comitato per l'ospedale del Nord Barese. Per la categoria "regia" è stato premiato, dal direttore di MolfettaViva Maria Marino, il regista Domenico de Ceglia. Infine per lo "sport" la giovane promessa del pugilato Claudio Squeo ha ricevuto il premio da Loredana Lezoche reduce dalla presidenza del Comitato Tappa del Giro d'Italia. Tutti i premiati, inoltre, sono stati omaggiati di una gift card offerta dal Puglia Outlet Village.

Un grande evento, accolto con entusiasmo ma sicuramente non l'unico. Tante sono le iniziative ancora da scoprire insieme. Non vi resta che continuare a seguirci.
9 fotoPremiazione
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Molfettesi dell'anno
  • #PasquaViva
Altri contenuti a tema
Premio Molfettesi dell’anno, ecco tutti i vincitori Premio Molfettesi dell’anno, ecco tutti i vincitori Alla chiusura delle votazioni sono stati sommati i voti pervenuti su MolfettaViva e Molfetta Pensa
Molfettesi dell’anno, ultime ore per votare Molfettesi dell’anno, ultime ore per votare Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile votare i vincitori sulle pagine di MolfettaViva e Molfetta Pensa
Premio "Molfettesi dell'anno", continuano le votazioni Premio "Molfettesi dell'anno", continuano le votazioni Tanti i "Mi piace" pervenuti ma la sfida tra i candidati è ancora aperta
Premio "Molfettesi dell’anno", da oggi si vota Premio "Molfettesi dell’anno", da oggi si vota Fino al 23 dicembre votazioni aperte sulle pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa
MolfettaViva e Molfetta Pensa presentano i "Molfettesi dell'anno" MolfettaViva e Molfetta Pensa presentano i "Molfettesi dell'anno" Un premio per riconoscere il merito di concittadini che sarete voi a nominare e votare
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.