Molfettesi dell'anno: i vincitori. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Molfettesi dell'anno: i vincitori. Foto Vincenzo Bisceglie

Premio Molfettesi dell’anno, ecco tutti i vincitori

Alla chiusura delle votazioni sono stati sommati i voti pervenuti su MolfettaViva e Molfetta Pensa

Il dado è tratto, i conteggi sono stati eseguiti e i nomi dei vincitori del premio Molfettesi dell'anno sono tutti ben delineati.

Come avevamo già annunciato, allo scoccare della mezzanotte di venerdì 23 dicembre sono stati congelati i voti fino a quel momento pervenuti sulle singole schede dei candidati al premio sulle pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa.

Precisiamo, inoltre, che nonostante gli album siano ancora visibili agli utenti, i voti pervenuti dopo la chiusura ufficiale non sono stati tenuti in considerazione.

Le sette categorie – arte e cultura, attori, imprenditori, musica, professionisti, registi, sport – hanno finalmente i propri vincitori che potrete scoprire nella galleria fotografica qui sotto.

Sette personalità distinte tra loro, ognuna impegnata nel proprio campo, ognuna con tratti distintivi ma solo due in comune tra tutti: essere molfettesi ed essere stati scelti da voi.

Sono tantissimi i voti pervenuti e questo non può che essere sintomatico su come i molfettesi e non hanno partecipato alla nomina e alla successiva votazione, dimostrando anche solo con un semplice "Mi piace" la propria stima nei confronti di questo o quel candidato.

Per questo non possiamo che ringraziarvi e darvi appuntamento ai primi giorni di gennaio 2017 quando verrà resa nota la data e la location dell'evento durante il quale saranno premiati i vincitori.
7 fotoMolfettesi dell'anno 2016Vincenzo Bisceglie
Arte e Cultura Giuseppe de CandiaAttori Francesco TammaccoImprenditori Giulio SaittiMusica Nestia AbbattistaProfessionisti Felice SpaccaventoRegia Domenico de CegliaSport Claudio Squeo
  • premio
  • Molfettesi dell'anno
Altri contenuti a tema
Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Premiata a Monza con menzione speciale nazionale ITWIIN
1 Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Il giornalista si è distinto nella sezione "Servizi, articoli, podcast e multimediali sul web"
Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Davide Facchini vincitore della sezione video
Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il giovane avrà la possibilità di frequentare un master in Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy
Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America La studentessa è stata selezionata tra i 1000 studenti in Italia che frequenteranno un master in "Leadership per le relazioni internazionali e made in Italy"
Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Bando aperto fino al 31 gennaio 2023
1 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Borsa di studio per la 37enne di Molfetta impegnata con l'Università di Bari
Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS La premiazione si terrà a Sorrento il prossimo 12 novembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.