Molfettesi dell'anno. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Molfettesi dell'anno. Foto Vincenzo Bisceglie

Premio "Molfettesi dell'anno", continuano le votazioni

Tanti i "Mi piace" pervenuti ma la sfida tra i candidati è ancora aperta

C'è tempo fino a venerdì 23 dicembre per votare e decretare i vincitori del premio Molfettesi dell'anno organizzato dalla testata giornalistica MolfettaViva e la pagina facebook Molfetta Pensa.

Sette le categorie in gara – arte e cultura, attori, imprenditori, musica, professionisti, registi, sport – per ben trentadue candidati molfettesi che, lo ricordiamo, sono stati scelti e proposti direttamente dai nostri lettori.

Tantissimi i voti finora giunti attraverso i "Mi piace" apposti alle foto dei molfettesi nominati sulle due pagine facebook, MolfettViva e Molfetta Pensa. Una votazione popolare trasversale, che sta coinvolgendo qualsiasi molfettese appartenente a differenti fasce d'età, ma anche molti non molfettesi grazie alla popolarità di alcune personalità a livello nazionale e internazionale.

In fondo si sa, con i social si può prescindere dai meri confini territoriali.

Per ogni categoria si sta lentamente definendo lo scenario dei possibili vincitori, anche se non mancano veri e propri "testa a testa" come nelle categorie musica, attori e sport.

Insomma, una bella sfida che vede i lettori protagonisti e che potrebbe essere ancora tutta da decidere.

Non rimane che continuare a votare i Molfettesi dell'anno, le personalità che hanno portato in auge il nome della città di Molfetta in questo 2016 che sta per volgere al termine.
  • premio
  • Molfettesi dell'anno
Altri contenuti a tema
Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Premiata a Monza con menzione speciale nazionale ITWIIN
1 Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Il giornalista si è distinto nella sezione "Servizi, articoli, podcast e multimediali sul web"
Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Davide Facchini vincitore della sezione video
Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il giovane avrà la possibilità di frequentare un master in Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy
Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America La studentessa è stata selezionata tra i 1000 studenti in Italia che frequenteranno un master in "Leadership per le relazioni internazionali e made in Italy"
Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Bando aperto fino al 31 gennaio 2023
1 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Borsa di studio per la 37enne di Molfetta impegnata con l'Università di Bari
Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS La premiazione si terrà a Sorrento il prossimo 12 novembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.