Molfettesi dell'anno. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Molfettesi dell'anno. Foto Vincenzo Bisceglie

MolfettaViva e Molfetta Pensa presentano i "Molfettesi dell'anno"

Un premio per riconoscere il merito di concittadini che sarete voi a nominare e votare

Nei giorni scorsi avevamo annunciato la collaborazione con la pagina facebook Molfetta Pensa, oggi è arrivato il momento di svelare il progetto comune: il premio Molfettesi dell'anno.

Un premio che negli anni precedenti è stato curato dalla pagina Molfetta Pensa rimanendo, però, relegato nell'ambito del web.

In questa edizione la premiazione sarà reale, un grande evento in cui riconoscere il giusto merito a personaggi, a uomini e donne che nei 365 giorni di questo 2016, che volge al termine, si sono particolarmente distinti, hanno svolto un ruolo importate per la città di Molfetta e il suo lustro, talvolta valicandone i confini. Una cerimonia di premiazione cui, naturalmente, tutta la città e non solo è invitata.

Le categorie di quest'anno saranno: arte e cultura, attori, imprenditori, musica, registi, sport. Per questa edizione sarà invece previsto un riconoscimento simbolico per la categoria politica.

Il premio si articolerà in tre fasi differenti ma in tutte quante sarete voi lettori ad avere un ruolo fondamentale, avrete voi il potere di decidere le nomination e il vincitore per ogni categoria.

Da giovedì 8 e fino alla mezzanotte di domenica 11 dicembre potrete esprimere le vostre nomination, cioè indicare la persona che maggiormente si sia distinta quest'anno negli ambiti appena indicati: potrete inviare il nostro nome attraverso all'indirizzo mail redazione@molfettaviva.it, oppure attraverso messaggio privato sulla pagina facebook di MolfettaViva.

Selezionata la rosa dei nominati per ogni categoria, potrete esprimere il vostro voto per decretare i vincitori: saranno creati due album fotografici gemelli postati sulle pagine di MolfettaViva e Molfetta Pensa e potrete apporre il vostro like alla foto del molfettese che preferite. Le votazioni saranno aperte da martedì 13 fino alla mezzanotte di venerdì 23 dicembre.

Fatti i dovuti conteggi, sommando i voti pervenuti su entrambe le pagine, nei giorni successivi saranno decretati i vostri vincitori, i Molfettesi dell'anno che verranno premiati alla presenza di tutti in una cerimonia cui data e luogo saranno svelati in seguito.
  • premio
  • Molfettesi dell'anno
Altri contenuti a tema
Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Importante riconoscimento per l’architetto molfettese Roberta Gadaleta Premiata a Monza con menzione speciale nazionale ITWIIN
1 Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Da Molfetta a Fanpage: Beppe Facchini vince il premio "Bisceglia" Il giornalista si è distinto nella sezione "Servizi, articoli, podcast e multimediali sul web"
Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Giovani eccellenze pugliesi, premiato anche uno studente di Molfetta Davide Facchini vincitore della sezione video
Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il mofettese Simone del Rosso riceve il Premio Giovani America Il giovane avrà la possibilità di frequentare un master in Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy
Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America Talenti di Molfetta: a Ilenia Gadaleta il Premio Giovani America La studentessa è stata selezionata tra i 1000 studenti in Italia che frequenteranno un master in "Leadership per le relazioni internazionali e made in Italy"
Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Il Premio letterario "don Tonino Bello" alla 3^ edizione: come partecipare Bando aperto fino al 31 gennaio 2023
1 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Ricerca farmaceutica, riconoscimento per Brigida Boccanegra al Premio Galeno 2022 Borsa di studio per la 37enne di Molfetta impegnata con l'Università di Bari
Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS Fabrizio de Palo vincitore per il Sud Italia del Master "La ricerca dell'eccellenza" per Sommelier AIS La premiazione si terrà a Sorrento il prossimo 12 novembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.