Avvicendamento tra Mancini e Ancona in Giunta
Avvicendamento tra Mancini e Ancona in Giunta

Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito»

L'attuale consigliere di maggioranza lancia la proposta al Sindaco

«Proporremo al Sindaco Tommaso Minervini di nominare un comitato (gratuito) di esperti capaci anche di raccogliere investimenti privati, che cominci a lavorare oggi per un evento di richiamo da tenere nel 2020».
Pasquale Mancini annuncia così la sua idea a proposito del progetto di riproporre il Carnevale a Molfetta.

Attraverso una lunga nota apparsa su Facebook, l'attuale consigliere comunale di maggioranza ed ex assessore della Giunta Minervini, commenta: «Il Carnevale Molfettese è stato per decenni un evento di grande richiamo. Oggi tra difficoltà economiche e carenza di partecipazione potremmo rischiare di fare una cosa arrangiata. Non degna della nostra storia. Se davvero vogliamo riproporre il Carnevale Molfettese dobbiamo mettere su un evento di grande richiamo: non un carnevale ma IL Carnevale».

Un progetto che, a leggere le dichiarazioni dello stesso Mancini, sarebbe realizzabile anche grazie alle tante professionalità che Molfetta può vantare, «professionisti capaci di organizzare eventi di richiamo che tengano insieme tradizione e innovazione. Serve programmazione strategica, grandi capacità e autonomia di gruppo una volta ottenute le direttive dal Sindaco e dall'assessore competente che dovrebbe essere Antonio Ancona».

«Quindi la proposta a Tommaso Minervini è di rifare quel che hai brillantemente già fatto 25 anni fa...un nuovo brillante gratuito ed autonomo COMITATO PER UN GRANDE CARNEVALE MOLFETTESE 2020», conclude Mancini.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Megamark esternalizza la logistica, la posizione di NOI Molfetta Megamark esternalizza la logistica, la posizione di NOI Molfetta La nota a firma del capogruppo Pasquale Mancini
Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Il capogruppo di NOI risponde alle note delle scorse ore
Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini» Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini» Il plauso del Consigliere: «Necessario avere nostri uomini capaci in Regione»
Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Il consigliere comunale: «Dovere di tutti mantenere il numero legale»
Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio L'ex assessore, attualmente seduto in Aula Carnicella, difende l'operato dell'amministrazione Minervini
1 Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Le voci si ricorrevano da molto, oggi la firma dell'incarico al Marketing territoriale, Commercio Economia del mare
A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio L'assessore uscente Mancini: «Occasione unica per la città»
1 Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Come già annunciato in precedenza, dimissioni protocollate ieri in Comune
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.