Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello

Park and ride gratuito per la Festa Patronale di Molfetta

Ne parla il presidente MTM Giacomo Rossiello

Tre aree parcheggio per evitare l'utilizzo dell'auto per raggiungere i luoghi della festa. Corse ogni venti minuti. Torna il Park&ride gratuito in occasione della festa patronale. Il servizio, che larghi consensi ha fatto registrare lo scorso anno, sarà attivo da venerdì 6 settembre a lunedì 9 settembre incluso.

La decisione è stata assunta dalla MTM, società che si occupa della mobilità urbana, d'intesa con l'Amministrazione comunale.
Nello specifico il servizio di park&ride il 6, il 7 e il 9 settembre sarà garantito dalle 19.30 a mezz'ora dopo la mezzanotte. L'8 settembre dalle 19 alle 2 di notte. Con una estensione degli orari rispetto alla passata edizione
Non solo. Per garantire un servizio sempre migliore e attento alle esigenze dell'utenza, quest'anno sono state individuate tre aree parcheggio, ex park club a levante, Via Achille Salvucci (nei pressi di Gommalandia) e area compresa tra Via Trattati di Roma e Viale della Libertà, nella zona di espansione.

«Il servizio di Park & ride – sottolineano l'amministratore della Mtm, Giacomo Rossiello, e il sindaco Tommaso Minervini – consente ai residenti di Molfetta ma anche a chi viene da fuori, di poter raggiungere, gratuitamente e con un tempo d'attesa stimato che non supera i venti minuti, la zona del porto e la zona lunapark, senza lo stress di dover cercare parcheggio».
Il bus da levante, dopo aver percorso Via Giovinazzo, farà sosta in Via tenente Fiorino, Via Respa, Via Margherita di Savoia, Via Baccarini e Via Generale Amato per poi tornare al park club.

Da ponente, partendo da Via Achille Salvucci (altezza Gommalandia) il bus farà sosta in Via Bettino Craxi e Viale della Libertà, Via Enrico Berlinguer e Via Terlizzi, Via Edoardo Germano e Via Roma, Via Prolungamento caduti sul mare e Via Corrado Salvemini per tornare in Via Salvucci.
  • Giacomo Rossiello
Altri contenuti a tema
1 Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco L'assessore alla Cultura: «Non ci si può soffermare su un unico commento e sparare a zero»
Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Le sue parole: «Come spiegato dalla nota del Comune, una parte degli eventi sarà pubblicata in seguito»
5 Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello «I numeri sono grandiosi. Ripeteremo l'iniziativa nei prossimi anni»
Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Giovedì le audizioni per partecipare a "Storia di una famiglia perbene 2"
1 Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Intervento del movimento rappresentato in Giunta e in Consiglio comunale da Rossiello e Lanza
A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 I dati diffusi dall'Info Point e il commento dell'assessore Rossiello
Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta L'assessore a sostegno dei lavoratori in protesta
La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La soddisfazione del sindaco Minervini e dell'assessore Rossiello
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.