Storia di una famiglia perbene set a Molfetta
Storia di una famiglia perbene set a Molfetta

Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli»

Giovedì le audizioni per partecipare a "Storia di una famiglia perbene 2"

Giovedì 13 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, nella Sala dei Templari, in Piazza Municipio, a Molfetta, casting per selezionare comparse per la serie e tv "Storia di una famiglia perbene 2" di Stefano Reali.
Il casting è riservato a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per partecipare non occorre inviare alcuna candidatura via mail. Bisognerà presentarsi direttamente in sede del casting muniti di fotocopie del:
- documento d'identità
- codice fiscale
- codice iban e email riportati a penna sulla fotocopia.

La serie Tv, prodotta dalla 11 Marzo Film, per Mediaset, si girerà tra Bari, Giovinazzo, Monopoli, Molfetta e dintorni. Di qui la disponibilità dell'assessore alla cultura, Giacomo Rossiello, ad ospitare il casting anche a Molfetta.
«Ho voluto che – il commento dell'assessore Rossiello - il casting si svolgesse all'interno della Sala dei Templari per consentire anche ai componenti della Produzione di conoscere uno dei luoghi della cultura di Molfetta, un luogo che racconta di storia e di architettura. Il suggerimento, peraltro condiviso dal Sindaco Minervini, è stato accolto favorevolmente».
  • Giacomo Rossiello
Altri contenuti a tema
1 Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco L'assessore alla Cultura: «Non ci si può soffermare su un unico commento e sparare a zero»
Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Le sue parole: «Come spiegato dalla nota del Comune, una parte degli eventi sarà pubblicata in seguito»
5 Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello «I numeri sono grandiosi. Ripeteremo l'iniziativa nei prossimi anni»
1 Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Intervento del movimento rappresentato in Giunta e in Consiglio comunale da Rossiello e Lanza
A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 I dati diffusi dall'Info Point e il commento dell'assessore Rossiello
Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta L'assessore a sostegno dei lavoratori in protesta
La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La soddisfazione del sindaco Minervini e dell'assessore Rossiello
2 Le prime parole di Rossiello da assessore: «Pronto a onorare l'impegno» Le prime parole di Rossiello da assessore: «Pronto a onorare l'impegno» A lui la delega per Ambiente, Verde Pubblico, Decoro Urbano e Partecipate
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.