Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello
Politica

Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate»

Intervento del movimento rappresentato in Giunta e in Consiglio comunale da Rossiello e Lanza

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura della segreteria del Movimento "Avanti Molfetta"

"È con vivo piacere che cogliamo le nuove nomine dei CDA della Multiservizi e Asm rese note alla città pochi giorni orsono. Siamo certi che le nuove governance, alle quali va il nostro più grande in bocca al lupo, composte da persone competenti ed appassionate di Molfetta, possano proseguire e migliorare il lavoro delle precedenti amministrazioni.
Allo stesso modo, lodiamo lo sforzo e l'impegno che quotidianamente i lavoratori Multiservizi e ASM svolgono per il decoro e la pulizia della città.
È vero, c'è sempre tanto da migliorare, ma è anche vero che bisognerebbe"educare" i nostri concittadini ad amare e rispettare il territorio e aiutare il personale a svolgere al meglio il loro compito.
Ad esempio, chiediamo di attenzionare ciò che ogni giorno accade nei pressi del Lungomare, che ormai sta diventando"terra di nessuno" lasciata quasi a se stessa, rafforzando il personale ivi preposto e magari pensare ad un sistema di videosorveglianza.
Siamo certi che i nuovi CDA, in sinergia con l'Amministrazione e la Polizia Locale, potranno portare nuovi e più soddisfacenti risultati per la città.
E non siamo i soli a chiederlo, bensì è la cittadinanza che ce lo richiede a gran voce; i cittadini invocano interventi,chiedono una maggiore tutela della sicurezza, del decoro urbano e ambientale: una gestione seria e coordinata, che miri al rispetto degli spazi pubblici, alla tutela dei diritti, e alla ricerca del "bello".
Noi di Avanti Molfetta, anche attraverso i nostri rappresentanti in Giunta (Rossiello) e in Consiglio Comunale (Lanza), vigileremo e sproneremo l'Amministrazione della quale orgogliosamente facciamo parte, affinché le belle parole non rimangano tali ma diventino fatti concreti e traguardi raggiunti.
E' notorio che una Città più vivibile e più sicura, porterebbe alla valorizzazione del turismo e quindi creerebbe benessere e ricchezza per Molfetta; di questo abbiamo bisogno, tanto bisogno, soprattutto in questo momento storico.
Tuteliamo e sosteniamo la nostra città: MOLFETTA.

La Segreteria AVANTI MOLFETTA"
  • Giacomo Rossiello
Altri contenuti a tema
1 Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco L'assessore alla Cultura: «Non ci si può soffermare su un unico commento e sparare a zero»
Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Le sue parole: «Come spiegato dalla nota del Comune, una parte degli eventi sarà pubblicata in seguito»
5 Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello «I numeri sono grandiosi. Ripeteremo l'iniziativa nei prossimi anni»
Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Giovedì le audizioni per partecipare a "Storia di una famiglia perbene 2"
A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 I dati diffusi dall'Info Point e il commento dell'assessore Rossiello
Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta L'assessore a sostegno dei lavoratori in protesta
La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La soddisfazione del sindaco Minervini e dell'assessore Rossiello
2 Le prime parole di Rossiello da assessore: «Pronto a onorare l'impegno» Le prime parole di Rossiello da assessore: «Pronto a onorare l'impegno» A lui la delega per Ambiente, Verde Pubblico, Decoro Urbano e Partecipate
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.