Energia Viva
Energia Viva

Otto marzo, celebriamo le donne e la loro energia viva

Un video realizzato dal network Viva per esaltare le voci e i talenti delle donne del nostro territorio

Le donne sono energiche, vitali, capaci di cambiare il mondo, non basta un solo giorno per celebrare le loro capacità.

Con questo messaggio oggi, nella ricorrenza dell'otto marzo, le redazioni del Viva Network intendono celebrare i talenti delle donne del nostro territorio, le loro storie di successo, i sacrifici e gli orizzonti futuri, verso un mondo più inclusivo e giusto.

Ringraziamo per aver partecipato alla nostra iniziativa, a vario titolo e nelle loro rispettive peculiarità, ma con il medesimo entusiasmo che oggi ci unisce: Assuntela Messina, Grazia De Gennaro, Luciana Delle Donne, Marina Lalli, Veronica Inglese, Francesca Portincasa, Giovanna Bruno, Elisa Barucchieri, Cinzia Conteduca, Maria Pia Piscitelli, Maddalena Milone, Daniela Balducci, Angela Piarulli, Marina Mastromauro, Gabriella Genisi, Viviana Guarini, Micaela Di Gennaro, Angela Gargano, Federica Monte, Michela Diviccaro, Maria Assunta Paolillo, Lucia de Mari, Ida Vinella, Lorella Piperis.

Il nostro omaggio, condiviso e sincero, a tutte le donne!

Se il tuo browser non riesce a visualizzare il video, clicca qui per guardarlo su YouTube.
  • 8 marzo
Altri contenuti a tema
8 marzo, il messaggio del Sindaco: «Giornata che deve assumere un significato nuovo» 8 marzo, il messaggio del Sindaco: «Giornata che deve assumere un significato nuovo» Minervini: «Occorre superare le immagini stereotipate visto quanto accade nel presente»
Verso l'8 marzo, a Molfetta iniziativa dell’assessorato alle pari opportunità e del Centro anti-violenza Verso l'8 marzo, a Molfetta iniziativa dell’assessorato alle pari opportunità e del Centro anti-violenza Lunedì 4 marzo momento di dialogo e riflessione nella sala conferenze di Lama Scotella
8 marzo, il messaggio del Sindaco: «Donne, siate orgogliose» 8 marzo, il messaggio del Sindaco: «Donne, siate orgogliose» Le parole di Tommaso Minervini per la ricorrenza odierna
Per l'8 marzo Tesla lancia il progetto sulle donne che hanno fatto la storia Per l'8 marzo Tesla lancia il progetto sulle donne che hanno fatto la storia L'obiettivo è far conoscere i personaggi che hanno influenzato la storia moderna a livello locale e mondiale
8 marzo, Minervini: «Pensiero per le donne uccise e in guerra» 8 marzo, Minervini: «Pensiero per le donne uccise e in guerra» Il sindaco commenta la ricorrenza a nome della città
8 marzo: l'esempio di Giacoma Galeppi, tra le prime imprenditrici molfettesi 8 marzo: l'esempio di Giacoma Galeppi, tra le prime imprenditrici molfettesi Fondazione A.N.M.I.G, Eredi della Storia, l’A.N.C.R. e l’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro ricordano tutte le donne molfettesi.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.