nyssa
nyssa
Mondo del Sociale

Nuovo appello per Nyssa, 350 grammi di peli e amore

La piccola di nuovo in clinica. C’è bisogno di aiuto

Di Nyssa, una piccola ma allo stesso tempo grande guerriera di soli 35o gr, vi avevamo già parlato. Unica superstite di una cucciolata vittima dell'ipocrisia e malvagità dell'uomo. Abbandonata con i suoi fratelli in una scatola vicino ai bidoni della spazzatura come se loro stessi fossero dei rifiuti quando aveva appena una settimana di vita. Per Nyssa questo periodo non è stato facile, entra ed esce dalla clinica per problemi di salute legati sia alla sua giovane età e sia a chissà quale patologia che la condiziona e di cui speriamo di conoscere presto il nome per poterla identificare e combattere a muso duro. Dalla polmonite è guarita ma le ha lasciato un importante edema che non le consente di riuscire a respirare sempre da sola e per questo ha bisogno di molte cure e tanta assistenza.

«Noi tutti, medici compresi - spiegano le volontarie che si stanno occupando di Nyssa - stiamo facendo il massimo ed oltre e lei ci ripaga ogni giorno con i suoi miglioramenti e passi avanti. Nei suoi occhi e nei suoi modi di fare si legge una voglia di vivere che va decisamente oltre le sue piccole dimensioni e i suoi handicap, lei vuol vivere e noi ce la mettiamo tutta x rendere il suo sogno realtà. Purtroppo a tutto ciò di splendidamente emotivo si deve contrapporre sempre un qualcosa di infimamente materiale, il denaro per sostenere le spese necessarie per tutti gli esami necessari oltre che per il ricovero che va avanti ormai da tempo. Siamo qui quindi a chiedervi un piccolo aiuto concreto, anche una piccola goccia che in tal caso non andrà mai dispersa ma servirà a fare un piccolo passo per donare una vita dignitosa a colei che non ha scelto di nascere ma che sceglie ogni giorno di vivere».

Potete lasciare la vostra donazione al numero di postpay 4023600671231761 di Valentina Mastrapasqua MSTVNT85S55C514H
Oppure consegnare il vostro regalo per Nyssa a
Valentina Mastrapasqua 3490788058
Angela Digeo 3203262688

  • nyssa
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.