Strada provinciale Molfetta Terlizzi
Strada provinciale Molfetta Terlizzi

Nasce il comitato di quartiere strada provinciale Terlizzi-Molfetta

Il prossimo 3 giugno la presentazione a Molfetta

A Terlizzi nasce il comitato di quartiere Strada Porvinciale Terlizzi-Molfetta. Un gruppo di cittadini - si legge in una nota - che si attiverà per risolvere alcune criticità che attanagliano questo quartiere periferico e residenziale di case sparse che comprende località Ponte di Gurgo e Piscina Rossa; strada Scannella, viale Ciurcitano, Contrada Casa Michele, Strada vicinale Pozzo Schettino, Contrada Gurgo, Strada Vicinale Reddito, Via Cappa Vecchia, Piscina Rossa, Piscina di Sonz e Contrada San Leonardo – comprese nel territorio circostante ed accessibile dalla Strada Provinciale 112.

Il comitato, ad oggi, conta l'adesione di numero 60 nuclei familiari residenti ma - è l'auspicio dei promotori - il numero tenderà ad aumentare. Si tratta di una zona che si trova a metà strada tra Molfetta e Terlizzi ed è per questo che i referentio saranno le amministrazioni comunali delle due città.

La presentazione del comitato si terrà il prossimo 3 giugno nel "Centro Convegni Hotel Garden" a Molfetta, alle ore 11.00, alla presenza degli esponenti delle amministrazioni locali.
  • COMITATO DI QUARTIERE
Altri contenuti a tema
«Non è mai troppo tardi per migliorare le cose» «Non è mai troppo tardi per migliorare le cose» Il Comitato di quartiere scrive al Comitato feste patronali
A fine mese l'incontro con il Comitato di quartiere Madonna dei Maritiri A fine mese l'incontro con il Comitato di quartiere Madonna dei Maritiri Si discuterà sulle richieste di sicurezza e igiene in vista della festa patronale
Controlli, igiene e sicurezza: le richieste del Comitato di quartiere per la Festa Patronale Controlli, igiene e sicurezza: le richieste del Comitato di quartiere per la Festa Patronale Inoltrata al Commissario una relazione redatta dai residenti
Rione Madonna dei Martiri,rotta una conduttura d'acqua potabile Rione Madonna dei Martiri,rotta una conduttura d'acqua potabile Il Comitato di quartiere: «Non interessa a nessuno»
Rione Madonna dei Martiri, il Comitato di quartiere contro l'amministrazione Rione Madonna dei Martiri, il Comitato di quartiere contro l'amministrazione Polemica sulla mancata potatura degli alberi su Viale dei Crociati
Comitato di Levante: tra progettualità, emergenza eternit e porta a porta Comitato di Levante: tra progettualità, emergenza eternit e porta a porta Percorso d'inchiesta tra le problematiche dei quartieri.
Rione Madonna dei Martiri, il Comitato di quartiere contro l'amministrazione Rione Madonna dei Martiri, il Comitato di quartiere contro l'amministrazione Polemica sulle panchine, rotte e non sostituite. "E' un colpo all'occhio".
Rione Madonna dei Martiri, rotte le tubature di acqua e fogna Rione Madonna dei Martiri, rotte le tubature di acqua e fogna Il Comitato di quartiere, "L'acquedotto minaccia di chiuderle per morosità".
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.