Fotografia
Fotografia

Nasce "iFotografi", l'Associazione dei professionisti a Molfetta

L’associazione aderisce alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche

E' nata ufficialmente "iFotografi", l'Associazione dei professionisti a Molfetta.
"Raggruppa fotografi che con passione e professionalità si interfacciano ogni giorno con il linguaggio fotografico - spiegano gli aderenti - comunicando e ricordando mediante immagini, le emozioni del nostro tempo".

La costituzione dell'associazione è stata finalizzata con l'obiettivo non solo della "qualificazione e sviluppo della professione e dei professionisti che operano nell'ambito della comunicazione visiva - dichiarano gli associati ma anche della - promozione e valorizzazione della cultura e della comunicazione attraverso le arti visive e l'avviamento progetti ed attività culturali sul territorio".

"Tali iniziative - si apprende da una nota- saranno rafforzate dalla presenza sul web, pubblicazioni, borse di studio, premi, rapporti di collaborazione con aziende pubbliche e private, partnership e affiliazioni con associazioni nazionali e Internazionali, con obiettivi compatibili o complementari a quelli de iFOTOGRAFI - Associazione Professionisti Molfetta. L'associazione aderisce alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche".
  • associazione ifotografi
Altri contenuti a tema
Gli scatti della Settimana Santa in mostra nel cantiere di piazza Cappuccini Gli scatti della Settimana Santa in mostra nel cantiere di piazza Cappuccini La zona dei lavori diventa una galleria d'arte a cielo aperto
Oltre 500 presenze nel primo week end di apertura. La mostra fotografica Silenzi Velati conquista Molfetta Oltre 500 presenze nel primo week end di apertura. La mostra fotografica Silenzi Velati conquista Molfetta L'esposizione fino al 18 aprile prossimo nella Sala dei Templari
Atmosfere di Quaresima con un libro e una mostra dell'Associazione Fotografi Molfetta Atmosfere di Quaresima con un libro e una mostra dell'Associazione Fotografi Molfetta Giovedì la presentazione nell'aula consiliare di Palazzo Giovene
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.