Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello

MTM Molfetta: bilancio in positivo per il secondo anno consecutivo

Sorridono i conti della municipalizzata del trasporto pubblico locale

Per il secondo anno consecutivo la MTM Molfetta verde in verde i propri conti grazie al bilancio in positivo, come annunciato sui canali social della società munipalizzata dal suo numero uno Giacomo Rossiello.

Si attendono di conoscere tutti i dettagli ma sicuramente si tratta di un traguardo per la società che si occupa del trasporto pubblico locale e che da qualche ora conta anche due nuovi mezzi nel proprio parco, mezzi che consentiranno anche di agevolare l'uso delle "circolari" ai diversamente abili.

Il bilancio dello scorso anno, il primo in positivo, fu approvato dal Consiglio Comunale, «con un utile di 2038 Euro».

«A questo fantastico risultato siamo giunti attraverso nuovi mezzi, diminuendo i costi di manutenzione, nuove linee e nuovi servizi, aumentando i ricavi e attraverso una migliore comunicazione», furono le parole dell'amministratore unico Rossiello.
  • Giacomo Rossiello
Altri contenuti a tema
Disposta l'igienizzazione dei mezzi pubblici della MTM Molfetta Disposta l'igienizzazione dei mezzi pubblici della MTM Molfetta L'annuncio del presidente Giacomo Rossiello
Park and ride gratuito per la Festa Patronale di Molfetta Park and ride gratuito per la Festa Patronale di Molfetta Ne parla il presidente MTM Giacomo Rossiello
A Molfetta park&ride proposto anche per la Festa Patronale A Molfetta park&ride proposto anche per la Festa Patronale Le dichiarazioni del presidente MTM Giacomo Rossiello
Il centrodestra in coro: "Molfetta merita di più!" Il centrodestra in coro: "Molfetta merita di più!" Tammacco: "Natalicchio come Schettino". Pisani:"Fate le valige".
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.