banchina san domenico
banchina san domenico

Molfetta si prepara ad accogliere Renzo Arbore

L'artista sarà in concerto il 1 settembre su Banchina San Domenico

Renzo Arbore è atteso il 1 settembre prossimo a Molfetta per chiudere il cerchio dei grandi eventi estivi che in città hanno portato altri grandissimi come Antonello Venditti e Ornella Vanoni.

Il poliedrico artista si esibirà su Banchina San Domenico, ormai classica location per questi appuntamenti e, nel caso della tappa molfettese, si va già verso il tutto esaurito (pochissimi i biglietti ancora rimasti) con la conseguenza che nell'area arriveranno migliaia di persone.

Per questo il Comune di Molfetta e la Polizia Locale si sono già attivati al fine di disporre tutte le misure necessarie per lo svolgimento ottimale della serata.
Così, per consentire l'allestimento del palco, a partire dalle ore 8 del 30 agosto è fatto divieto di fermata e circolazione temporaneo su Banchina San Domenico (nel tratto degli ex cantieri Tattoli) mentre ci sarà fino alle ore 17.30 una corsia preferenziale che consentirà ai mezzi interessati di percorrere Banchina San Domenico da e verso il porto.
Il divieto di circolazione e fermata, su entrambi i lati della carreggiata, è istituito sempre nel tratto degli ex cantieri Tattoli il giorno del concerto e fino alla sua conclusione.
  • Polizia Locale Molfetta
Altri contenuti a tema
Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri L'episodio in via San Giovanni. Dopo la segnalazione della Polizia Locale, sono intervenuti i militari per metterlo in sicurezza
Auto si scontra con la pattuglia della Polizia Locale, un agente ferito Auto si scontra con la pattuglia della Polizia Locale, un agente ferito L'incidente, questo pomeriggio, nei pressi dei due ponti ferroviari di via Ruvo. L'urto è stato particolarmente violento
Polizia locale, da febbraio operativo a Molfetta un ufficio mobile Polizia locale, da febbraio operativo a Molfetta un ufficio mobile Il presidio sarà un nuovo punto di riferimento per i residenti
Infastidisce i passanti e si scaglia contro gli agenti: fermato un 24enne Infastidisce i passanti e si scaglia contro gli agenti: fermato un 24enne Serata di follia, quella di ieri, per un giovane di Molfetta nel rione 167. Una volta condotto in Comando è stato denunciato
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Follia a Molfetta: agenti della Polizia Locale investiti. Due arresti Follia a Molfetta: agenti della Polizia Locale investiti. Due arresti Tentato omicidio e resistenza le accuse a due giovani di 22 e 27 anni. L'episodio il 7 ottobre scorso in via Zuppetta
Controlli senza sosta: sequestrate 300 bevande, multa da 5mila euro Controlli senza sosta: sequestrate 300 bevande, multa da 5mila euro Proseguono le attività di contrasto all'abusivismo commerciale della Polizia Locale. Sequestrati altri tre frigoriferi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.